PAGLIARA- “Stadio priorità. Manutenzione Massimino..”

Redazione

CATANIA – Dal proprio profilo Twitter, Fabio Pagliara, delegato allo sport (a titolo gratuito) per la giunta Bianco, scambia alcune battute significative con chi gli domanda lo stato d’avanzamento del progetto stadio e delucidazioni sui lavori fatti e da fare al Massimino.

Stadio
Per la prima volta un membro riconducibile alla giunta Bianco, da poco insediatasi a Palazzo degli Elefanti, affronta la questione stadio divenuta manifesto elettorale della gestione Stancanelli.
“Lo stadio nuova diventa un priorità nel momento in cui verrà promulgata la  legge sugli stadi”.

I lavori al Massimino
Di recente il Catania ha sostenuto gli oneri per l’interramento delle panchine, per la collocazione delle SkyBox in tribuna A oltre che per l’allestimento di un’area ospitalità/catering all’interno dello stesso settore.  ”
“Le sinergie pubblico – privato servono sempre, con Skybox e panchine interrate abbiamo stadio più’ moderno. Avanti così, la strada è quella giusta. 

Manutenzione
Il tabellone luminoso ormai “a pois” è la questione diretta, le condizioni di tribune, bagni ed affini il risvolto indiretto. Chi deve occuparsene, il Catania od il Comune?
“Stiamo verificando con il Calcio Catania cosa è previsto dalla convenzione che regola gli obblighi dell’una e dell’altra parte. Quella è la strada giusta”. 

Be the first to comment on "PAGLIARA- “Stadio priorità. Manutenzione Massimino..”"

Leave a comment