PLV – “Gomez richiesto, Lodi no. Barrientos, secondo me, rimane. Spiace per Marchese”

Diego Vitale

CATANIA – Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, parla dagli studi di Telecolor

“E’ fisiologico che qualcuno partirà. Non sarà sicuramente Maran, questo lo posso confermare per certo. Ad oggi l’unico che ha ricevuto qualche richiesta è Gomez, ma non abbiamo l’obbligo di mandarlo via, come qualcuno dice. Per adesso non ci sono offerte migliori, sia quella dell’Inter che dell’Atletico di Simeone sono offerte valide. E c’è anche la pista Russia, dove girano molti soldi”.

“Per Lodi, invece, in questo nuovo mercato non abbiamo ricevuto alcuna offerta. A Gennaio, è vero, ci sono state offerte per Ciccio. Il Catania non ha assolutamente bisogno di vendere. Anche Barrientos rimarrà quasi sicuramente, ha rinnovato, ma sapete che i contratti sono carta straccia. Ma la mia volontà è trattenerlo”.

“Smentisco le altri voci, dalla vendita di Almiron al possibile approdo di Scocco. Tutti lo cercano, ma ha pure un’età poco “trattabile” (28). Per Maxi Lopez non c’è alcun presunto patto col Torino. Confermo anche Bergessio”.

“Ricchiuti andrà via, nonostante il grande rapporto che abbiamo con lui. Dobbiamo guardare al futuro, e per età, il nostro futuro non si può chiamare Ricchiuti”.

“Su Marchese abbiamo fatto un errore, inutile negarlo. Partirà, ha già un contratto con un’altra società. Detto questo, prenderemo un giocatore più forte di Marchese nel ruolo di terzino sinistro”.

“Il Verona può riscattare la metà di Martinho. Stessa cosa vale per Catellani e Moretti con Sassuolo e Modena. Vedremo tra pochi giorni come si muoveranno queste squadre per questi tre giocatori. In caso rimarranno fuori Catania per un altro anno”.

“Leto è un lusso per noi. Da fine mese inizierà il ritiro a Torre del Grifo, prima degli altri, per essere pronto per il nuovo campionato. Siamo fiduciosi nel suo recupero. E abbiamo già preso un altro centrocampista argentino”.

Be the first to comment on "PLV – “Gomez richiesto, Lodi no. Barrientos, secondo me, rimane. Spiace per Marchese”"

Leave a comment