PLV – “In arrivo due brasiliani ma..”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

«Nel primo tempo una partita quasi perfetta» (La Sicilia)

“IL PRESIDENTE PULVIRENTI DELUSO PER LA SCONFITTA MA NON PER IL RISULTATO

“«Non stiamo cedendo Maxi Lopez, lo daremo in prestito. E rimarrà in Italia. Ilsinho? Ci siamo quasi, mancano gli ultimi dettagli. Ed è in arrivo anche un difensore»

“Deluso per il risultato, non certo per la prestazione. Il “Pulvirenti-pensiero” , al termine della partita del “Friuli”, in sintesi è proprio questo. E non vuole sentire parlare, il presidente, di eventuali differenze fra il primo e il secondo tempo. Per lui il Catania non meritava di perdere e il concetto lo ribadisce, convinto, ben dopo la chiusura del match: «No, non meritavamo la sconfitta – parte in quarta Pulvirenti – tornare da questa trasferta senza niente in mano è motivo di rammarico. La prestazione c’è stata, abbiamo confezionato tre o quattro occasioni da gol. Non credo di dire eresie affermando che avremmo meritato almeno il pareggio. Ma avete presente – incalza il presidente – come è passata in vantaggio la squadra di Guidolin? Dire di azione rocambolesca è dire poco: tiro di Gomez, rimpallo assurdo, contropiede velocissimo della squadra di casa e palla in fondo al sacco. Incredibile!». «Detto ciò – chiosa – la verità è che l’Udinese ha due fuoriclasse e questi hanno deciso la partita. Di chi parlo? Ma di Handanovic e di Di Natale, ovviamente. Se a questo aggiungiamo che noi non riusciamo ad essere concreti sottoporta, beh, a questo punto il quadro è completo. Nel calcio vince chi segna…”

Be the first to comment on "PLV – “In arrivo due brasiliani ma..”"

Leave a comment