PLV – “Non dirò motivo divorzio con Gasparin. Cosentino ci farà fare salto qualità””

Diego Vitale

CATANIA – Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, parla dagli studi di Telecolor

“Gasparin via? Innanzitutto lo ringrazio, abbiamo lavorato bene, era la persona che ci voleva nel dopo-Lo Monaco. Ho fatto questa scelta e il motivo c’è, ma non voglio rivelarlo perchè con Gasparin abbiamo sempre avuto un buon rapporto. Il Catania oggi ha bisogno di persone come Cosentino, ci aprirà nuovi fronti di mercato. Cosentino lo conosco da diverso tempo, è una mia scelta per migliorare il Catania in futuro”.

“Manca l’amministratore delegato, è vero. Non ci sarà più una sola persona che si occuperà di tutto, almeno per ora. Smentisco l’ipotesi di Vitaliti e Rantucci in quel ruolo, ci penserò col tempo, ma sarà un “tecnico” fuori dal calcio. L’area tecnica sarà affidata a Bonanno, il mercato a Pablo Cosentino, che lavorerà a tempo pieno”.

“Nicola Salerno vedrà scadere il suo contratto il 30 giugno e non gli verrà rinnovato il contratto. Già quest’anno era ai margini, per motivi vari”.

“Cosentino è uno dei più bravi operatori di calciomercato del mondo. Ancora oggi moltissimi lo chiamano per avere consigli sul mercato, anche grandissime squadre. Lui conosce sostanzialmente tutto il “mondo”. Non sarà messo là solo per riempire una casella, tanto che lui da oggi rinuncia alla tessera di Agente Fifa”.

Be the first to comment on "PLV – “Non dirò motivo divorzio con Gasparin. Cosentino ci farà fare salto qualità””"

Leave a comment