POLITO – “Di Frison e Andujar dico che..”

Vittorio Calì

TANIA – Estratti dall’intervista rilasciata alla redazione di Mondocatania.com da Ciro Polito, ex portiere rossazzurro (dal 2004 al 2009)

“Andujar è un ottimo portiere, tra l’altro anche un nazionale e sarà anche l’estremo difensore del Napoli. Però posso dire una cosa. Retrocedere non è facile per nessuno, e di solito chi ne paga le conseguenze sono sempre i portieri. Quando le cose vanno bene è molto più facile parare, invece quando le cose non vanno alla grande,ad esempio, anche dopo aver fatto tre benne parate, se ne sbagli una magari risulta decisiva e piovono le accuse.  Quindi è normale che sia stata un’annata storta e che entrambi i portieri non siano riusciti a dare il loro meglio.”

“Frison è un giovane di prospettiva che ha fatto dei campionati importanti in serie B, in serie A anche lui si è trovato a giocare nelle partite peggiori e in qualche circostanza è stato bravo e in altre meno. Ma ripeto che non è facile e sopratutto non mi piace giudicare il lavoro dei miei colleghi, anche perchè possibilmente avrei fatto lo stesso.”

Be the first to comment on "POLITO – “Di Frison e Andujar dico che..”"

Leave a comment