PREFETTURA CESENA – “Non uscite di casa..”

Redazione

CESENA – Ennesima avvisaglia “ufficiale” del rinvio di Cesena – Catania. Con un comunicato diffuso nel pomeriggio di ieri, la prefettura di Cesena ha ribadito alla popolazione l’invito adi utilizzare auto solo per inderogabili necessità, essendo del tutto sconsigliato quello di moto o di biciclette, rilanciando anche il messaggio: “Sconsigliato uscire di casa”.

Come si legge nel comunicato, “Il prefetto […] ribadisce l’invito alla popolazione di utilizzare auto solo per inderogabili necessità, essendo del tutto sconsigliato quello di moto o di biciclette. Al contempo, si raccomanda di non procedere a piedi lungo le carreggiate ed in ogni caso di prestare la massima attenzione nelle uscite in considerazione della caduta di rami o di possibili uscite fuoristrada di automobili”.

Secondo coerenza dunque, la disputa della gara tra Cesena e Catania risulterebbe incompatibile con gli inviti rivolti alla popolazione. La decisione ufficiale in merito è attesa per le 12.30 dalla riunione in prefettura tra GOS e prefetto.

 

Be the first to comment on "PREFETTURA CESENA – “Non uscite di casa..”"

Leave a comment