PRIMAVERA – CT-PA 0-0 (int): Due pali del CT

Redazione

MASCALUCIA – Le azioni salienti del primo tempo del derby Primavera

Le azioni
5′ Azione di Barisic sulla destra, palla al centro per Doukara, sulla traiettoria Kosnic devia in porta, Fulignati evita l’autorete restituendo però palla a Doukara che da posizione defilata coglie il palo prima che il guardalinee segnali posizione di fuorigioco impossibile.
9′ Doukara in azione travolgente, mette a sedere Monteleone, entra area, conclude ancora Fulignati si oppone serrando le gambe sulla conclusione centrale.
11′ Conclusione a giro velleitaria di Bollino, facile la presa di Messina; prima conclusione del Palermo.
14′ Punizione battuta in velocità per Aveni che s’infila tra le maglie rosanero, cerca il filtrante per Doukara che, in area, sfiora involontariamente di tacco per Ambra, conclusione dentro l’area piccola, ancora Fulignati prodigioso a chiudere la diagonale bassa sul palo di sinistra.
29′ Doukara per Barisic, l’esterno sloveno si invola sulla destra e scocca di collo pieno un dritto che incoccia il palo, il secondo dei rossazzurri, per la disperazione del giovane esterno, dell’allenatore, dei compagni, del pubblico.
36′ Inserimento in diagonale di Sanseverino, conclusione alta sopra la traversa di Messina.
39′ Spettacolare chiusura in sforbiciata del portiere Messina che si oppone così ad una conclusione ravvicinata maturata sugli sviluppi di un calcio da fermo.
40′ Conclusione a giro di Sanseverino, ancora Messina attento a chiudere lo specchio distendendosi a sinistra.

Il tabellino

Catania 4-3-3) Messina, Palumbo, Ambra, Diop, Iorfida, Brugaletta, Barisic, Addamo, Doukara, Garufi, Aveni. All. Pulvirenti (a disp. Costanzo, Di Bella, Mozzicato, Cannone, Bonaventura, D’Ancora, Caruso, Gargiulo, Floridia, Canale).

Palermo 4-4-2) Fulignati, Aquino, Rojas, Kosnic, Viola, Monteleone, Sanseverino, Ceniglia, Asta, Bollino, Giacomarro. All. Ruisi/Beggi (a disp. Pellitteri, Accardi, Goldaniga, Patti, Petermann, Morello, D’amico, Canzonieri, Sosa).

Arbitro: Sig. Intaglia di Siracusa.

 

Be the first to comment on "PRIMAVERA – CT-PA 0-0 (int): Due pali del CT"

Leave a comment