PRIMAVERA – Reggina-Catania 0-1, Compagno

Redazione

REGGIO CALABRIA – Impegno in anticipo per il Catania e la Reggina. Le due formazioni del girone C si affronteranno settimana prossima nuovamente, ma per la sfida di Coppa Italia. Venerdì insolito, in campo, per entrambe. I rossazzurri, reduci dalla vittoria agevole sull’Avellino, ultimo in classifica, cercano continuità. I granata hanno perso l’ultima di campionato contro il Latina, in trasferta, per 3-0. Passaggio importante per il Catania, dopo il riassetto dell’organico cerca punti importanti per riportarsi in zona play-off. Pulvirenti schiera così la squadra: Ficara, Bonaventura, Cannone, Sessa Cabalceta, Brugaletta, Caruso, Gallo, Livaja, Garufi, Di Grazia.

Primo tempo senza reti e con poche emozioni. La gara si anima nella seconda metà. Quando la Reggina cerca il vantaggio, producendo il massimo sforzo passa il Catania. I rossazzurri colpiscono col subentrato Compagno che al 69° mette in rete il pallone del vantaggio. I granata reagiscono, non riuscendo tuttavia ad impensierire Ficara oltre l’ordinario.

Con tre punti in più, rossazzurri a quota 17 in classifica. Importante successo esterno. Scavalcate Latina e Napoli. Adesso scatta l’attesa per il risultati del fine settimana.

Be the first to comment on "PRIMAVERA – Reggina-Catania 0-1, Compagno"

Leave a comment