QUOTIDIANI – I Top four rossazzurri

Giovanni Famulari

Dalle pagelle dei seguenti quotidiani “La Sicilia”, “Corriere Dello Sport”, “Gazzetta dello Sport”, ricaviamo i migliori giocatori dopo il rocambolesco pareggio dei rossazzurri contro il Bologna, tenendo conto della votazione media complessiva.

Top settimanali

Anche questa settimana Alberto Frison è stato definito il migliore in campo nelle fila del Catania; è in un ottimo momento di forma ed è stato autore di una prestazione superba grazie ad alcuni interventi provvidenziali che hanno consentito di mantenere il risultato di parità e di guadagnare un punto importantissimo.  Dietro di lui l’immancabile duo Rosina- Calaiò, con il primo sicuramente più positivo rispetto all’attaccante palermitano, mentre al quarto posto ecco Cani che ha riaperto il match ed ha impensierito con la sua fisicità i difensori avversari.

Frison          7,333

Rosina         6,66

Calaiò          6,66

Cani            6,5

Top Stagionali

Considerando coloro che hanno disputato almeno nove partite sulle diciassette totali, la classifica resta immutata anche se Frison sta recuperando posizioni e potrebbe presto entrare nella top four. In testa sempre Rosina che, dopo una prima frazione molto complicata e vissuta sull’out destro, si è posizionato nella ripresa tra le linee trovando la posizione ideale e rendendosi pericoloso in più di un’occasione. Settimo centro stagionale invece per Calaiò che nel primo tempo ha fallito un’occasione colossale e negli ultimi minuti stava addirittura per siglare di testa il gol vittoria.

Rosina              6,510

Calaiò               6,444

Rinaudo            6,350

Capuano           6,125

Be the first to comment on "QUOTIDIANI – I Top four rossazzurri"

Leave a comment