RINAUDO – Lo Sporting Lisbona prova a cederlo in Argentina

Redazione

CATANIA – Attento Catania, rischia di scapparti Rinaudo! Il centrocampista argentino Fabian Rinaudo, esaurito il prestito al Catania, tornerà presto alla casa madre: lo Sporting Lisbona. Il Catania stima troppo elevata la cifra richiesta al Catania dal club portoghese – intorno ai 5mln – per il diritto di riscatto dell’intero cartellino del giocatore. Tuttavia la trattativa – come espresso dal presidente del Catania, Pulvirenti – prosegue con l’ottimismo di chi sa di aver dalla propria la volontà del giocatore (molto legato a Cosentino).

In Portogallo però, sembrano non sentire dall’orecchio dei ‘sentimentalismi’ e – per quanto riporta la stampa argentina – si sta cercando di intavolare tra Rosario Central e Sporting Lisbona un affare in cui potrebbe rientrare anche Fabian Rianudo. Come? Lo Sporting Lisbona ha messo nella lista dei desideri un giocatore del Central, Federico Carrizo, ed ecco che tra le diverse soluzioni per costringersi ad un ‘pagamento’ meno liquido, lo Sporting ha avanzato la possibilità di inserire Rinaudo come contropartita tecnica.

C’è da aspettarsi la ferma opposizione dell’entourage del giocatore e del giocatore stesso al ritorno al calcio argentino senza aver prima nemmeno sfondato in quello europeo. La stampa argentina stessa racconta di un Rinaudo che in occasione di una festa di beneficenza non ha dato la minima conferma circa la consapevolezza di questa possibilità avanzata dal club che ne possiede il cartellino.

Be the first to comment on "RINAUDO – Lo Sporting Lisbona prova a cederlo in Argentina"

Leave a comment