SAMPA – I ‘titoli’ di Pellegrino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Analisi (La Gazzetta dello Sport)

Inutile accennare alla difesa, ma ha brillato Gyomber per recuperi e inserimenti: in porta ha esordito Terracciano e non Frison, nella ripresa spazio al baby Ficara. Nel dopopartita, Pellegrino ha commentato la prima uscita senza enfasi: «Abbiamo curato molto i movimenti, ci siamo imposti di entrare subito in sintonia con il gioco da proporre, e che sarà intensificato quando arriveranno test più pesanti. Giovedì giocheremo contro una formazione di dilettanti e ci sarà spazio anche per altri calciatori tenuti a riposo. Stiamo curando singolarmente ogni calciatore per farlo arrivare al top all’inizio della stagione. Sono soddisfatto per l’intensità con cui la squadra ha giocato durante i 70 minuti, dopo aver lavorato duramente in mattinata e il giorno prima

Avete visto come giocheremo (La Sicilia Web)

Pellegrino e il debutto: “Sono molto soddisfatto. Ho tanti giocatori duttili e ne approfitterò. Lodi e Rinaudo sono diversi, da Rosina e Calaiò voglio più di quanto hanno dato in passato”


Be the first to comment on "SAMPA – I ‘titoli’ di Pellegrino"

Leave a comment