SERIE MINORI- Catellani a segno, gli altri..

Redazione

CATANIA – Momento di stanca per la maggior parte di rossazzurri giovani e meno giovani sempre in orbita Catania ma sparsi per i campionati minori. Catellani e Moretti si sono affrontati venerdì scorso nel derby tra Sassuolo e Modena. Grande giornata per Catellani, migliore in campo, protagonista assoluto della gara con un assist ed un goal valso la palma di primo giocatore ad aver segnato con ambo le maglie in questo derby. Il Sassuolo vince 2-0. Opaca la prestazione di Moretti, sostituito nel finale di gara.

Vince lo Spezia, vi riesce contro il Bari di Fedato. Il talento in compartecipazione tra Catania e Bari gioca una partita sufficiente senza tuttavia risultare determinante come nelle precedenti. Lo stesso dicasi per Antenucci che, attaccante di riferimento dei bianconeri, continua a latitare in zona goal.

Martinho fa ancora vita da degente. Spera di lasciare in fretta l’infermeria del Verona che intanto macina gioco e punti anche senza di lui. Nell’ultima uscita, contro la Pro Vercelli, resta in panchina Davide Lanzafame. I toscani vincono con un perentorio 3-0.

Periodo nero anche per Donnarumma. Un inizio col botto, poi tanto fumo. A Como l’attaccante frutto della Primavera rossazzurra non riesce più a trovare la porta con la medesima costanza alla quale aveva piacevolmente abituato. Le sue gare restano generose, funzionali al gioco di squadra ma senza il suo apporto alla voce marcatori il Como scivola in classifica.

Be the first to comment on "SERIE MINORI- Catellani a segno, gli altri.."

Leave a comment