SPOLLI – Risponde alle domande dei tifosi

Redazione

MASCALUCIA (CT) – Nicolas Spolli risponde alle domande porte dai tifosi attraverso la rubrica “Fai la tua domanda a..”

Che ne pensi del possibile arrivo di Peruzzi?
(Cristian Di Bella)
“Non ho mai giocato contro Peruzzi, ma ho visto alcune sue partite. E’ un grande giocatore, un forte terzino, non è facile esser convocati nell’Argentina. Vorrà dir qualcosa. E’ un giocatore importante, ci darà sicuramente una mano se arriverà.

Coppa Italia o Campionato, quale manifestazione può portare l’Europa?
(Vito Bonaccorsi)
“In campionato siamo consapevoli che la strada è dura, il nostro obiettivo è la salvezza. Tutto quel che arriverà dopo sarà un premio. In Coppa partiamo da una posizione migliore rispetto al passato, è difficile dire adesso a cosa potremo ambire. Anzitutto voglio davvero conquistare la salvezza e poi lottare fino alla fine per ottenere quel che tutti vogliamo.  

Cosa sta facendo mister Maran per migliorare la tenuta negli ultimi minuti di gioco in cui lo scorso anno il Catania è stato parecchio penalizzato da goal subiti?
(Giuseppe Murabito)
Dobbiamo crescere rispetto al problema dei goal presi alla fine. E’ un difetto di concentrazione, ma questa difesa è stata tra le migliori del campionato e giocando in casa, dopo la Juventus, una delle migliori. Quei goal bisognerà evitarli, ma come dico sempre il calcio è fatto da tanti episodi, lavoreremo su quell’aspetto. 

Be the first to comment on "SPOLLI – Risponde alle domande dei tifosi"

Leave a comment