STAMPA – Abb gratis: “Bravo Catania”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, stadio gratis ai tifosi con difficoltà economiche (Il Corriere dello Sport)

“In tempi di crisi la fantasia sale al potere. E la solidarietà contagia anche il mondo dorato del calcio. Succede a Catania, dove il club rossazzurro si avvicina, nel vero senso della parola, ai tifosi meno abbienti, che da oggi potranno abbonarsi senza dar fondo ai propri risparmi. La società etnea consegnerà un pacchetto di abbonamenti gratuiti a quei sostenitori che si trovano in evidenti difficoltà economiche. Lo farà tramite il proprio sito internet, dove da oggi sarà attivo un forum tramite il quale abbonati e possessori della tessera Cuore Rossazzurro potranno segnalare «persone di comprovata fede calcistica catanese, colpite da avverse circostanze e impossibilitate a sottoscrivere labbonamento». Coloro che riceveranno il maggior numero di segnalazioni, prima dellinizio del campionato riceveranno lambìto regalo. Una sorta di mutuo soccorso tra tifosi, con la regia del club di appartenenza. Il Catania creerà dunque unaltra squadra. Al fianco di quella che scende in campo ogni due settimane al Massimino […] In tempi di crisi la classifica della solidarietà per ora vede il Catania al comando.

Abbonamenti gratis per i tifosi meno facoltosi (La Gazzetta dello Sport)

“La società ha intanto lanciato una campagna rivoluzionaria: chi dei vecchi abbonati non riuscisse ad acquistare nuovamente la tessera (ma saranno effettuati ferrei controlli, nel rispetto della privacy) avrà il posto allo stadio in omaggio. Ma i premiati saranno solo alcuni e dovranno segnalarli gli abbonati che hanno già rinnovato l’atto di fiducia e di amore verso i colori rossazzurri.

ABBONAMENTI GRATUITI AI TIFOSI DEL CATANIA (Tuttosport)

“Il Catania propone un pacchetto di abbonamenti gratuiti ai sostenitori in difficoltà economica che saranno segnalati sul sito ufficiale”.

Abbonamenti gratis a chi non ha possibilità (La Sicilia)

“Non era mai accaduto. Il Catania consegnerà alcuni abbonamenti gratuiti a chi non se la può permettere per «comprovate vicissitudini e oggettiva impossibilità a rinnovare», si legge sul sito ufficiale. A «votare» questo gesto di solidarietà saranno coloro che hanno acquistato la tessera per tutta la stagione. Insomma, una iniziativa rivoluzionaria, che vuole premiare fedeltà e amore per il calcio Catania al di là delle possibilità attuali. In un momento di crisi profonda, i dirigenti hanno deciso di correre in aiuto di una fascia di tifosi che in questo momento soffre e non può permettersi spese extra al di là di bollette e quotidinianità. Non lo dirà mai, ma questa è un’idea lanciata dall’amministratore delegato, Sergio Gasparin, e accettata all’istante dal presidente Antonino Pulvirenti. Ieri sera, Gasparin, che oggi assisterà al match col Vicenza e domani sarà a Milano per l’ufficializzazione dei calendari.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Abb gratis: “Bravo Catania”"

Leave a comment