STAMPA – Accade in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Camporese sarà il leader in una difesa da inventare «Sì, ma ora è un altro Bari» (La Gazzetta dello Sport)

“U na difesa da inventare. Mai come in questo momento, Davide Nicola deve trovare i rimedi a una serie di problemi concentrati nello stesso reparto. Salteranno il Latina squalificati Contini, Ligi e Donati, oltre all’infortunato Calderoni (si rivedrà solo alla ripresa del campionato). Ovvero a Nicola è rimasto un solo centrale difensivo: Camporese. Per gli altri due (sempre che sabato confermi la difesa a tre) non resta che arrangiarsi. Ma l’equazione non è poi così complicata, considerata l’esiguità delle alternative. Nicola potrebbe arretrare Salviato e Filippini, accanto al perno centrale Camporese. Oppure lanciare il diciannovenne Sall (prestito del Parma). Sulle fasce, invece, non si attendono sorprese con il rientro di Sabelli (a destra) e la conferma di Defendi, dall’altra parte.

Con Minotti e Galardo Drago respira (La Gazzetta dello Sport)

“Il Crotone che scenderà in campo sabato a Varese non sarà lo stesso di quello visto perdere in casa contro la Pro Vercelli. Intanto, perché recupera due pedine a centrocampo come Minotti (che torna dopo un turno di stop) e Galardo che ha superato finalmente i suoi guai fisici ma soprattutto perché le prestazioni offerte da chi ha giocato non hanno soddisfatto nessuno, figuriamoci Massimo Drago. In regime di silenzio stampa chiaramente l’allenatore rossoblù non potrà né smentire e né confermare ma Drago non sempre concede un’altra possibilità e, condizione da tenere bene a mente, ci saranno tre turni da disputare nell’arco di otto giorni prima della fine del girone d’andata.

Be the first to comment on "STAMPA – Accade in serie B"

Leave a comment