STAMPA – Accade in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cerri, quarta rete Ma il Bari si salva grazie a De Luca (La Gazzetta dello Sport)

Lanciano in vantaggio con il giovane attaccante Il pupillo di Mangia si sblocca: evitato un altro k.o.

“Il gigante Cerri e il piccoletto De Luca. Lanciano e Bari s’inchiodano sul pareggio firmato dai due attaccanti, che neppure s’incrociano in campo, per effetto delle sostituzioni decise dai tecnici. D’Aversa e Mangia devono accontentarsi di un brodino, però almeno intravedono uno spiraglio di luce nel lento sviluppo dei rispettivi progetti tattici. Rispetto alla gara di Brescia, nella formazione abruzzese ci sono Vastola e Thiam, dopo la squalifica. Archiviato il k.o. di Vicenza, Mangia in difesa si affida all’esperienza di Contini e a centrocampo punta su Wolski, con Defendi avanzato nel tridente offensivo.

Tre allenatori sono arrivati all’ultimatum (La Gazzetta dello Sport)

“Tre panchine che hanno tremato. E tre tecnici che, alla luce di un incipit lontano dal copione estivo, non possono più sbagliare. Gli ultimi passi falsi di Livorno, Spezia e Pescara, tutte k.o. in trasferta, hanno infatti messo in discussione Gautieri, Bjelica e Baroni.


Be the first to comment on "STAMPA – Accade in serie B"

Leave a comment