STAMPA – Accade (non solo) in serie A

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

PROVE DI TRIDENTE (Tuttosport)

“Non è ancora una Sampdoria collaudata, ma Ferrara ci sta lavorando. Soprattutto vuole trovare lassetto migliore in avanti, con lex attaccante del Catania che è alla ricerca dei giusti automatismi con Eder e lultimo arrivato Estigarribia : «Non ci sentiamo inferiori a nessuno – racconta Maxi Lopez – e io continuo a lavorare per diventare uno tra i più forti attaccanti che ci sono in Italia. Poi cè Estigarribia che ho conosciuto lanno scorso nella Juventus e sono sicuro che sarà la stagione della sua consacrazione; da lui mi aspetto molti cross visto che per me il tridente è il modulo ideale. Bisogna essere bravi a sfruttare tutte queste circostanze, così potremmo disputare un buon campionato» […] Dopo la parentesi al Milan, Maxi Lopez ha ricevuto diverse offerte, ma la decisione di accettare la Sampdoria è stata immediata: «Lo scorso anno ho incontrato difficoltà che non mi aspettavo. In estate si è parlato anche di Napoli, ma alla fine ho preferito Genova perché lho ritenuta la piazza migliore per il mio rilancio e le parole di Sensibile mi hanno convinto che si sta lavorando a un progetto importante».

L’operazione (Tuttosport)

“Novara che deve già far fronte allemergenza. Il portiere Bardi è stato convocato per la Nazionale Under 21. Lestremo difensore Tomas Kosicky giunto dal Catania è infortunato per la frattura di una falange del mignolo della mano destra, prevista almeno unaltra settimana di stop. Achille Coser in partenza, aggregato negli ultimi tre giorni dopo aver svolto la preparazione a Novarello sta recuperando dallinfortunio muscolare subito nello scorso campionato con la Fiorentina.

Salta Granqvist È allarme rosso (La Gazzetta dello Sport)

“Dopo Breno, Yilmaz e Balzaretti sfuma anche il difensore svedese: mercato da dimenticare

“Addio anche a Granqvist. Sembra incredibile, sembra uno scherzo di cattivo gusto. E invece è tutto vero. Per la Lazio è saltato pure l’acquisto del difensore svedese del Genoa, dato ormai per fatto da alcuni giorni. E così, come in un film dell’orrore senza una fine, si allunga la catena di colpi di mercato sfumati quando ormai sembravano già fatti.


Be the first to comment on "STAMPA – Accade (non solo) in serie A"

Leave a comment