STAMPA – Adesso assalto a Calaiò e Rosina

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, pochi dettagli per l’arrivo di Calaiò (TMW)

“Mancano pochi dettagli per il trasferimento al Catania di Emanuele Calaiò. Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, il gradimento del diretto interessato è totale, considerando che vuole rimettersi in discussione dopo la parentesi con il Genoa. Gli etnei monitorano anche la situazione di Rosina del Siena, ma il giocatore vuole capire prima quale sarà il futuro dei toscani.

Adesso l’ok finale per Calaiò e Rosina (La Sicilia 20 Giugno 2014)

“Ma si attende l’esito finale della giostra delle comproprietà anche per capire, per esempio, quale strada imboccherà Emanuele Calaiò che gravita al momento tra Napoli e Genoa e dovrebbe essere riscattato dai partenopei. Il Catania, comunque, ha buoni rapporti con entrambe le società, quindi la trattativa successiva per portare l’attaccante in rossazzurro non dovrebbe incontrare difficoltà, naturalmente se il Catania, come appare sino ad oggi, resterà concretamente interessato all’ingaggio di Calaiò. Ancora poche ore, dunque, per togliersi di dosso questo peso dei rapporti incrociati e il Catania potrà dedicarsi esclusivamente al mercato, dove la priorità resta in questo momento andare a chiudere la trattativa per portare a Catania Alessandro Rosina e affidare all’esperto trequartista buona parte del destino della prossima stagione.


Be the first to comment on "STAMPA – Adesso assalto a Calaiò e Rosina"

Leave a comment