STAMPA – Adesso tocca ad Almiron

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, si lavora al rinnovo di Almiron (Calciomercato.it)

Il centrocampista argentino potrebbe prolungare la sua permanenza in rossoazzurro

“Dopo aver annunciato il rinnovo di Izco, il Catania potrebbe presto dare un’altra ufficialità: il club etneo, infatti, come riportato da ‘Sky’, sarebbe vicino all’accordo con Almiron per il prolungamento del contratto, attualmente in scadenza nel 2014. La fumata bianca potrebbe esserci nei prossimi giorni.

Catania alle prese con i rinnovi: il prossimo sarà Almiron (Tuttomercatoweb)

“Tempo di rinnovi in casa Catania. La società etnea in queste settimane sta blindando molti dei gioielli attualmente in rosa. Oggi è stato il giorno di Mariano Izco, nei prossimi giorni sarà il momento di Sergio Almiron. “Nella sede del Catania oggi c’erano i procuratori di Almiron – si legge sul blog del collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio -. Avviati i discorsi per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2014, l’agente Claudio Vagheggi ha gettato le basi perché Almiron possa prolungare il suo accordo con il Catania. Ormai la fumata bianca è a un passo, attesa la firma al prossimo incontro”.


Be the first to comment on "STAMPA – Adesso tocca ad Almiron"

Leave a comment