STAMPA- Andujar resta al Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

ag. Andujar: “Resta, ci tiene molto a questo club” (TMW)

“Juan Eduardo Cysterspiller, figlio del noto agente argentino Jorge che portò Maradona a Napoli, ha parlato a Sky della situazione di Mariano Andujar, portiere argentino del Catania: “Andujar? E’ molto responsabile, ci tiene a Catania e dovrebbe restare, anche perchè rappresenterà la nazionale argentina”.

agente Andujar: «Non andrà via» (Calcio News 24)

L’agente del portiere del club etneo ha smentito la partenza del suo assistito.

“Intervenuto ai microfoni di “SkySport24” dal WyScout Forum di Londra, l’agente di mercato Juan Eduardo Cyterszpiler, figlio di Jorge Horacio che cura gli interessi di Andujar, ha parlato di alcuni suoi assistiti: «Luciano Vietto e Gigliotti sono due talenti importanti. Uno gioca nel Racing e l’altro nel Boca. Abbiamo anche Martin Demichelis del Manchester City, che sta facendo un grande lavoro». NESSUN ADDIO – Ma proprio in merito al futuro di Andujar: «Sta facendo bene. Spero e penso che resterà, conosciamo tutti il momento del Catania, ma non penso che andrà via», ha assicurato Cyterszpiler.

Cyterszpiler Jr fa chiarezza sul futuro di Andujar (Calciomercato.it)

Il figlio del noto procuratore parla del destino del suo assistito

“Juan Eduardo Cyterszpiler, figlio del noto agente di mercato Jorge Horacio, ha parlato ai microfoni di ‘Sky’ del futuro di Mariano Andujar (nella ‘scuderia’ di famiglia): “Sta facendo bene e rappresenta la selezione argentina. Spero e penso che resterà a Catania. Conosciamo tutti il momento del club etneo, ma non penso andrà via”.


Be the first to comment on "STAMPA- Andujar resta al Catania"

Leave a comment