STAMPA – Affare Gomez, c’è dentro Biraghi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Inter: Gomez si avvicina ai nerazzurri (Calcionline)

“Il presidente dell’Inter Massimo Moratti dopo aver deciso di confermare il tecnico Andrea Stramaccioni sulla panchina nerazzurra, è ora intenzionato a consegnarli una rosa con maggiori alternative ed un tasso tecnico più elevato rispetto a quella attuale. Oltre al sogno Alexis Sanchez, l’obiettivo per l’attacco si chiama Alejandro Dario Gomez, esterno offensivo di grande qualità del Catania, autore di tre stagioni in Sicilia ad altissimi livelli, in cui ha anche realizzato 15 reti. Per arrivare al “Papu”, la società nerazzurra ha per ora offerto il cartellino del difensore classe 92′ Cristiano Biraghi, autore di un’ottima stagione in prestito alla Cittadella, e un conguaglio economico di circa 2,5 milioni di euro, offerta che però non soddisfa le richieste di almeno 10 milioni di euro del Catania.

Inter, ag. Biraghi: Catania piazza ideale. In futuro però i nerazzurri… (Il Sussidiario)

“L’agente FIFA Mario Giuffredi, procuratore di Cristiano Biraghi, parla del futuro del terzino sinistro suo assistito: attualmente in prestito al Cittadella, può rientrare nell’affare Gomez.”

“[…]Mario Giuffredi, agente FIFA e procuratore del giocatore. Catania sulle tracce del giovane Biraghi. Le risulta?Non sono semplici indiscrezioni, da quello che mi risulta il ragazzo piace al club siciliano ed è sicuramente una bella soddisfazione per lui, che sta facendo molto bene a Cittadella. Ha già parlato con l’Inter del futuro del giocatore? Ancora no, so che i nerazzurri vorrebbero inserire Biraghi nell’affare per l’argentino Gomez ma non ho ancora ben capito come si evolverà la trattativa. L’Inter potrebbe cedere il giocatore in comproprietà… Fossi nell’Inter non lascerei andare del tutto Biraghi ma conserverei comunque una parta del cartellino di Cristiano, che è titolare dell’Under 21. E poi per il ruolo che ha Biraghi non è facile trovare un giovane di talento. E se l’Inter volesse subito puntare sul giocatore?

Inter, contatti frequenti con Gomez: al Papu offerto un quinquennale (Yahoo)

“Reduce dal ko contro il Palermo e in attesa di sfidare il Napoli, la dirigenza dell’Inter prosegue il proprio lavoro per arrivare a Alejandro Gomez (25). L’attaccante argentino è destinato a lasciare Catania col termine della stagione in corso; nelle ultime ore abbiamo riportato i contatti frequenti tra le parti per il trasferimento del calciatore sudamericano, mentre Sportmediaset fornisce novità sulla formula della possibile operazione. I nerazzurri sono in stretto contatto con Leo Rodriguez, agente di Gomez, al quale avrebbero offerto un contratto quinquennale per anticipare la concorrenza dell’Atletico Madrid e assicurare l’acquisto del Papu al tecnico Andrea Stramaccioni.


Be the first to comment on "STAMPA – Affare Gomez, c’è dentro Biraghi"

Leave a comment