STAMPA – Al Massimino finisce 3-1

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania affonda la Lazio. Finisce 3-1 al Massimino (Tutto Sport)

“La squadra di Maran conquista tre punti preziosi e torna a sperare nella salvezza. Prima sconfitta per Reja in panchina

“Il Catania affonda la Lazio. Finisce 3-1 l’anticipo della 24esima giornata di serie A: una vittoria importantissima per la squadra di Maran che torna a sperare nella salvezza. I biancocelesti invece incassano la prima sconfitta da quando c’è Reja in panchina. Uno stop pesante proprio quando il pareggio al derby, e la qualifiicazione della Fiorentina in finale di Coppa Italia avevano ridato fiducia all’ambiente e rilanciato le ambizioni europee della squadra di Lotito. Invece a Catania è scesa in campo una squadra in pantofole che sembrava già appagata. Il caldo primaverile ha dato la sensazione che fosse una partita di fine stagione per la Lazio. Con questo approccio era praticamente impossibile contrastare il Catania, che viaggiava invece a mille come se fosse una finale […] La squadra di Maran con questa vittoria sale a quota 19, e dà un forte segnale alle avversarie per la lotta salvezza.

Catania-Lazio 3-1 (Calciomercato.com)

“Il Catania torna al successo, battendo 3-1 la Lazio tra le mura amiche del ‘Massimino’. I rossazzurri conquistano quindi tre punti fondamentali in chiave salvezza, mentre i biancocelesti restano fermi a metà classifica […] . Finisce così, con i tifosi del Catania che esultano per il balzo compiuto dai rossazzurri, che salgono a quota 19. La Lazio invece resta ferma a 32 punti.

Il Catania batte la Lazio 3-1 (Rai News)

Dopo la bella prestazione nel derby, i biancocelesti non riescono a dare continuità alla striscia positiva. Primo tempo chiuso in parità ma nella ripresa gli isolani ripartono a razzo e nel giro di 14 minuti chiudono la partita […] Primo ‘dolore’ per Reja, imbattuto da sei gare (3 vittorie e 3 pareggi), sulla panchina della Lazio: tonfo al ‘Massimino’ nell’anticipo dell’ora di Pranzo contro un Catania che ottiene un 3-1 fondamentale in chiave salvezza. Etnei in gol dopo appena 41 secondi con Izco, che capitalizza un assist di Castro. Dato statistico: si tratta del gol più veloce di questo campionato. Berisha nega il raddoppio a Barrientos e si supera sulla punizione di Lodi diretta all’incrocio dei pali. Primo sussulto ospite con Candreva e pari al 46′ con una capocciata di Mauri, servito da Konko.

Lazio, primo ko per Reja. Il Catania vince 3-1 (Corriere dello Sport)

“Al Massimino decidono le reti di Izco, Spolli e Peruzzi. Unico sorriso per i biancocelesti la rete del momentaneo pareggio di Mauri

“Arriva il primo ko per la Lazio targata Edy Reja. Al Massimino il Catania supera i biancocelesti per 3-1 grazie alle reti realizzate da Izco, Spolli e Peruzzi, Unico sorriso per la Lazio la rete del momentaneo pareggio realizzata da Stefano Mauri (di nuovo in gol dopo la squalifica) in chiusura di primo tempo. Gli uomini di Reja sfoggiano una partita sotto tono, travolti dalle maggiori motivazioni degli etnei, scesi in campo più determinati e motivati […] La Lazio non c’è, il Catania si rialza in classifica. Adesso per Klose e compagni la corsa verso l’Europa diventa più complicata.


Be the first to comment on "STAMPA – Al Massimino finisce 3-1"

Leave a comment