STAMPA – Albiol ed Hamsik lanciano la sfida

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Albiol: “Siamo già da vertice. Magari arrivasse Mascherano” (Napoli Soccer)

“Raul Albiol, difensore del Napoli, è intervenuto nella serata di oggi ai microfoni di Piùenne, nella trasmissione “In casa Napoli”, salotto settimanale che ospita i tesserati della SSC Napoli. La redazione di Napolisoccer.net ha sintetizzato per i propri lettori l’intervista del difensore spagnolo. La Juve, il Clasico, il Mondiale e Mascherano “Contro la Juve domenica sarà una partita speciale per i tifosi e per noi. Ora però pensiamo al Catania e poi ci dedicheremo anima e corpo alla sfida dell’anno contro i bianconeri. Come si batte la squadra di Conte? Dovremo fare un match pieno di intensità e con la concentrazione a mille. Secondo me non ci sono venti punti fra noi e i bianconeri e comunque non si noteranno in una gara secca. Tevez? E’ un grande attaccante e quest’anno lo sta dimostrando. Ho visto il secondo tempo del Clasico di ieri, la prima frazione me la sono persa perché il traffico di Napoli era incredibile e ci ho messo tanto a tornare a casa. E’ stata comunque una bella partita. Il Mondiale? So che Higuain vuole vincerlo a tutti i costi. Mascherano al Napoli? Mi farebbe piacere, sappiamo tutti che è un calciatore di grandissimo livello” ha concluso il difensore spagnolo.

Hamsik allontana la crisi “Difendiamo la Champions” (Repubblica.it)

” Lo slovacco ha mostrato segnali di risveglio nel primo tempo quando ha sfiorato pure il gol. E’ ancora lontano, però, dal suo rendimento. Benitez gli ha confermato la fiducia e spera che possa essere decisivo nel finale di stagione. Lo slovacco, dal canto suo, guarda avanti. “Purtroppo l’espulsione di Ghoulam ci ha condizionato – ha spiegato sul suo sito internet – Abbiamo disputato una buona partita, ma non siamo riusciti a sbloccare il risultato nonostante una prestazione di livello. Adesso voltiamo pagina e cerchiamo di reagire subito. Mancano nove gare alla fine del campionato e vogliamo difendere la qualificazione in Champions League”.


Be the first to comment on "STAMPA – Albiol ed Hamsik lanciano la sfida"

Leave a comment