STAMPA – Alla ripresa Catania è più ricca

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, 2 giorni di riposo. Alvarez in recupero (La Gazzetta dello Sport)

Di ritorno dalla partita di Milano, il Catania beneficerà di due giorni di pausa. La squadra di Maran riprenderà a lavorare mercoledì a Torre del Grifo. Rientra Spolli dalla squalifica, ma contro il Siena non giocherà Marchese, che era diffidato e sarà squalificato. Bisognerà considerare i progressi di Alvarez, terzino destro che spera di rientrare in tempo per affrontare i bianconeri, all’andata sconfitti in casa dai rossazzurri.

Tutti al Frison Fans Club Ora Catania è più ricca (La Gazzetta dello Sport)

“Da Scorzè è partito un pulIman con 60 tifosi per San Siro Il 25enne portiere: «Sono la mia forza, come i genitori»

“«Spero di giocare meglio contro il Siena. Vogliamo superare subito quota cinquanta. Dopo il k.o. col MIlan ci teniamo a riscattarci. In casa ho giocato in Coppa. Ci tengo

“Pensate: Alberto Frison è il più “anziano” volto nuovo del Catania edizione 2012-13. Ha appena 25 anni,ma di lui si parla come del futuro assicurato. Insomma, dietro Andujar, non c’è una semplice comparsa, ma un ragazzo che cresce, un professionista che dopo 99 partite ufficiali disputa la centesima esordendo in serie A. Dopo le emozioni Il giorno dopo le emozioni vissute sul campo, Frison passa al contrattacco: «Spero, adesso, di giocare meglio contro il Siena. Non vedo l’ora, perché si tratta di un esordio casalingo a cui tengo. Allo stadio Massimino ho giocato già in coppa Italia, ma la Serie A è tutt’altra cosa. Dopo il ko con il Milan ci teniamo tutti a ritornare al successo perché vogliamo superare quota 50 e ringraziare i nostri tifosi chemai ci fanno sentire soli». Fan club A Scorzè, nel Veneziano, Frison ha un fan club di un centinaio di persone amiche che lo seguono dall’inizio della sua carriera. Dal suo paese d’origine, domenica, si è mosso un pullman da 60 posti con una comitiva vociante di amici e parenti del Frison Fans Club con tanto di maglie celebrative. E i suoi compaesani sono stati il tifo aggiunto del Catania, così come lo erano stati nel veronese in occasione del primo match amichevole estivo disputato dai rossazzurri con Frison titolarissimo: «Sono una mia forza, così come i genitori che mai hanno ostacolato imiei propositi di diventare calciatore professionista, sogno covato dai tempi della Primavera del Treviso, dove ho cominciato a conoscere il calcio professionistico»


Be the first to comment on "STAMPA – Alla ripresa Catania è più ricca"

Leave a comment