STAMPA – Allenamenti, cambio di programma

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: cambia il piano di lavoro in vista del Milan (Il Corriere dello Sport)

“De Canio ha deciso che fino alla sfida con i rossoneri, gli eteni scenderanno in campo ogni giorno alle 12.30 per abituarsi all’orario della gara di campionato

“Doppia seduta per il Catania al centro sportivo di Torre del Grifo. De Canio ha deciso che da domani gli eteni scenderanno in campo ogni giorno alle 12.30 per abituarsi alle specificità del ‘lunch match’. In mattinata De Canio ha diviso la squadra in due gruppi che si sono alternati prima in campo ed in palestra, svolgendo esercitazioni tattiche e di core stability, concludendo la sessione con approfondimenti mirati allo sviluppo della forza dinamica. Nel pomeriggio, cura del possesso palla e ricerca della profondità, seguita da allenamento condizionale resistente ed infine da partite a tema.

Catania: doppio allenamento, domani seduta mattutina (Calcio News 24)

“L’ennesima sconfitta in campionato subìta questa volta sul campo del Torino ha contribuito a lasciare sul fondo della classifica il Catania raggiunto dal Chievo Verona. Oggi la squadra allenata da De Canio ha svolto una doppia seduta di allenamento in vista dell’anticipo delle 12.30 che domenica disputerà in casa contro il Milan. LA SEDUTA – Questa mattina il gruppo ha lavorato in palestra per poi spostarsi sul campo per l’allenamento tattico. Nel pomeriggio invece la seduta è stata caratterizzata dal possesso palla, la ricerca della profondità e in chiusura la partitella ha sancito la fine dell’allenamento. Non si sono uniti al gruppo Almiron, Izco e Bergessio. Domani la seduta è prevista per le ore 12.30.


Be the first to comment on "STAMPA – Allenamenti, cambio di programma"

Leave a comment