STAMPA – Almiron recupera, (quasi) sold out

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Almiron sta bene. Barrientos a forte rischio (Tuttosport)

“Mister Maran per la sfida all’Inter recupera il regista argentino, che ha svolto l’intera seduta con il gruppo, sono da valutare invece le condizioni dell’esterno che ha lavorato a parte

” Il Catania non vede l’ora di affrontare l’Inter domenica pomeriggio nel catino del Massimino, pronto a spingere la propria squadra ad una vittoria che consentirebbe il sorpasso sui nerazzurri e darebbe più convinzione per la volata europea. Stamattina etnei in campo a Torre del Grifo per il penultimo allenamento settimanale: dopo la riunione tecnica in sala video, il gruppo si è prima scaldato in palestra e poi si è dedicato a specifiche esercitazioni tattiche e provato le soluzioni sui calci piazzati a favore. La seduta si è chiusa con le combinazioni offensive, cross e conclusioni al volo. Almiron ha lavorato coi compagni senza problemi, solo una sessione differenziata invece per Barrientos che rimane in forte dubbio. Domani mattina rifinitura a porte chiuse, dopo mister Maran terrà la conferenza stampa di rito.

Catania, sorriso Almiron. Barrientos lavora a parte (Corriere dello Sport)

“Il Catania è pronto a sfidare l’Inter domenica pomeriggio davanti al proprio pubblico, il Massimino sarà tutto esaurito, per i rossazzurri un’opportunità unica per sorpassare i nerazzurri in classifica e continuare a sognare l’Europa. Stamattina rossazzurri nuovamente in campo a Torre del Grifo: dopo la riunione tecnica in sala video, il gruppo si è prima scaldato in palestra e poi si è dedicato a specifiche esercitazioni tattiche e provato le soluzioni sui calci piazzati a favore. La seduta si è chiusa con le combinazioni offensive, cross e conclusioni al volo. E’ a disposizione per il big match anche Almiron che ha lavorato in gruppo, solo lavoro differenziato invece per Barrientos che rimane in dubbio. Domani mattina rifinitura a porte chiuse, alle 12 mister Maran sarà in sala stampa per la conferenza della vigilia.

Sold out al Massimino (La Sicilia Web)

“Prevendita oltre quota diecimila: esaurite curve e tribuna B, per la sfida con l’Inter restano a disposizione solo pochi tagliandi di tribuna A e settore ospiti

“Ci sarà il tutto esaurito al Massimino per Catania-Inter. La prevendita, partita subito forte, è salita a quota 10.014. Introvabili i biglietti per le curve e la tribuna B. Restano a disposizione solo gli ultimi tagliandi per la tribuna A e il settore ospiti. La sfida con i nerazzurri potrebbe regalare il nuovo record stagionale di presenze e di incasso, attualmente detenuto della partita tra Catania e Juventus, in occasione della quale vennero registrati 11670 paganti, che sommati agli 8711 abbonati produssero un totale di oltre ventimila presenze per un incasso di 450 mila euro.


Be the first to comment on "STAMPA – Almiron recupera, (quasi) sold out"

Leave a comment