STAMPA – Almiron, rinnovo o cessione?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sergio Almiron verso il rinnovo Il terzino Grillo per la fascia sinistra (La Sicilia 22-05-2013)

“Maxi Lopezal Torino? Se ne parla almeno da un mese. La società granata vorrebbe, ma prima il Catania deve esser sicuro – questione di giorni – che la Samp non voglia riscattarlo. Ma alla società granata difficilente sarà girato anche il centrocampista Sergio Almiron. Con la dirigenza rossazzurra è previsto un incontro, a brevissima scadenza, per il rinnovo. Il mercato del Catania si muove in entrata, perché sarà annunciato il nome del centrocampista argentino già bloccato, così come si dovrà ricorrere all’acquisto di un terzino sinistro che possa sostituire Giovanni Marchese, già pronto per essere presentato ufficialmente come un giocatore del nuovo Genoa.

Toro, la listadiVentura Cairopronto a spendere (La Stampa

Il tecnico chiede quattro acquisti per il 4-2-4 Il presidente proverà ad accontentarlo: stanziati 10milioni

“Mentre, da Catania, non trova conferma un nuovo tentativo per Sergio Almiron. Il Torino, invece, è di sicuro vicino tracce di Alexander Farnerud.

Claudio Vagheggi su futuro Almiron (calciomercato.it)

“Continua ad essere incerto il futuro di Sergio Almiron, centrocampista argentino legato al Catania da un contratto in scadenza nel giugno del 2014. Tempo fa si era parlato di un possibile rinnovo del giocatore con gli etnei, ancora non formalizzato; ultimamente – invece – sembra aver ripreso quota l’ipotesi Torino. Calciomercato.it ne ha parlato in esclusiva con l’agente del calciatore, Claudio Vagheggi: “Interesse del Torino? Ci sono diverse società su Almiron. Non escludo quindi che possa anche lasciare Catania”, ha affermato il procuratore ai nostri microfoni. Novità potrebbero già esserci nelle prossime settimane.


Be the first to comment on "STAMPA – Almiron, rinnovo o cessione?"

Leave a comment