STAMPA – (Altri) Due nomi nuovi per il Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, piace Romagnoli (Europa Calcio)

Tanta la concorrenza per il difensore della Roma, spiccano Udinese e Cagliari

“Nuova idea in casa Catania per la difesa: oltre a Fernandez del Napoli, secondo le ultime indiscrezioni gli etnei starebbero pensando anche ad Alessio Romagnoli della Roma. Il giovane (ricordiamo, classe ’95), piace anche a Cagliari, Udinese, Torino e agli olandesi del Vitesse, ma Rudi Garcia vuole valutarlo fino a gennaio, per decidere se cederlo in prestito o meno nella sessione di calciomercato invernale.

Belotti, tesoretto azzurro Pagato in lire,piace alla A (La Gazzetta dello Sport)

L’attaccante dell’AlbinoLeffe, in gol all’esordio con l’Under 21: «Il sacrificio è la mia forza. Ammiro Gomez, ma il mito è Sheva»

“Deve ancora passare a riscuotere da nonna Maria che dopo ogni gol gli fa sempre un regalino, ma il gol all’esordio con l’Under 21 contro la Slovacchia vale già un tesoro. Andrea Belotti è il tesoro dell’AlbinoLeffe. Preso quand’era bambino per 500mila delle vecchie lire, ora vale diecimila volte tanto. Se non di più: la bottega seriana è cara ma il ragazzo ha stoffa e li vale tutti. Su di lui ci sono 3-4 squadre di Serie A: la Samp si era mossa per prima, ma ora si sono fatte sotto anche Verona e Catania.


Be the first to comment on "STAMPA – (Altri) Due nomi nuovi per il Catania"

Leave a comment