STAMPA – Anche il Cagliari senza nazionali

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cossu spera di recuperare per il Catania (La Gazzetta dello Sport)

“Cagliari ancora ai box, in attesa di riprendere domani pomeriggio gli allenamenti ad Assemini. Mancheranno i tre nazionali (Astori, Ibraimi e Pinilla) e sarà ancora a riposo Ekdal, in attesa di nuovi esami. Lavorerà in gruppo Pisano, che ormai è pronto per tornare tra i convocati, e spera di recuperare anche Cossu, dopo una settimana di differenziato e dopo aver saltato le ultime tre partite per una stiramento all’adduttore della gamba destra. Dopo la ripresa di domani, seguiranno due giorni di doppie sedute e la settimana si chiuderà con l’allenamento di sabato mattina, prima di una nuova pausa. Rossoblù di nuovo in campo lunedì pomeriggio, per preparare la gara di sabato sera col Catania. Con i tifosi che sperano si giochi finalmente al Sant’Elia.

Cagliari, domani la ripresa in vista del Catania. Contro i siciliani al Sant’Elia? (Cagliari News 24)

“Seconda giornata di assoluto riposo per la truppa rossoblù reduce dalla sconfitta rimediata domenica in quel di Udine. Capitan Conti e compagni si ritroveranno al centro sportivo “Ercole Cellino” di Assemini agli ordini di mister Lopez solo domani pomeriggio, quando si comincerà a pensare alla prossima sfida casalinga (si spera che sia finalmente “casalinga” a tutti gli effetti, disputa del match al Sant’Elia?) contro il Catania (in programma il prossimo 19 ottobre, dopo la sosta per le nazionali). Contro gli etnei tornerà a disposizione il capitano dopo aver scontato la squalifica nel match contro i friulani. Possibili i rientri anche di Cossu e Pisano, mentre sicuramente assente sarà ancora Ekdal.

Cagliari: riposo terminato. Lopez pensa al Catania (Tuttosport)

“Il tecnico utilizzerà questa sosta per fare un richiamo alla preparazione: mancheranno i nazionali Astori, Pinilla e Ibraimi

” Il Cagliari oggi si è goduto il secondo giorno di relax, da domani Lopez tornerà a fare sul serio per cominciare a preparare la sfida al Catania. Domani pomeriggio ad Assemini non ci saranno i nazionali Astori, Ibraimi e Pinilla e in settimana saranno da valutare le condizioni degli infortunati, Cossu in testa. Sono previste due giornate di doppi allenamenti: il tecnico vuole sfruttare la sosta per fare un richiamo alla preparazione e presentarsi alla ripresa in una condizione più brillante.

Derby senza i nazionali (Affari sul web)

I Nazionali Astori, Pinilla (Cile) e Ibraimi (Macedonia) saranno assenti alla ripresa del lavoro ad Assemini. Una settimana senza campionato (e senza amichevoli) che si concluderà sabato mattina, con due giornate di doppi allenamenti. Alle viste il derby delle Isole con il Catania, attendendo sempre la notizia più agognata, ovvero il ritorno al Sant’Elia.


Be the first to comment on "STAMPA – Anche il Cagliari senza nazionali"

Leave a comment