STAMPA – Anche Izco verso il forfait

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Izco verso il forfeit contro il Milan (La Gazzetta dello Sport)

L’impressione è che Izco, al pari di Almiron, Bergessio, Bellusci e Boateng, cioè coloro che salteranno il match di domencia, debba rinunciare al match con il Milan. Il capitano del Catania si è ancora allenato in palestra, così come Bergessio.Oggi doppia seduta: al mattino lavoro in palestra ed esercitazioni tattiche, nel pomeriggio molto possesso di palla e ricerca dei lanci o delle proiezioni in profondità. Domani squadra di nuovo in campo a porte chiuse e gruppo che rimane in ritiro in sede: lo farà fino alla partita delle 12.30.

Catania, piove sul bagnato Contro il Milan senza Almiron (Blog Sicilia)

“Ritrovare la concentrazione per cercare di imboccare la strada della salvezza. Il Catania è in ritiro da ieri a Torre del Grifo per preparare al meglio il match di domenica prossima contro il Milan, protagonista di una prova convincente in Champions col Celtic a Glasgow. Gigi De Canio, proprio contro il ‘diavolo’, non avrà a disposizione Sergio Almiron: la risonanza magnetica ha, infatti, evidenziato la distrazione muscolare del bicipite femorale destro.

Izco ancora a rischio (La Sicilia Web)

“Il capitano continua a lottare con i postumi della distorsione a una caviglia e potrebbe essere costretto a saltare la sfida con il Milan

De Canio mantiene un occhio vigile sulla situazione degli infortunati. Il tecnico dovrà ancora a fare a meno di Bergessio, Bellusci e Boateng. Ancora a rischio forfait Izco, assente anche domenica scorsa. Il capitano continua a combattere con i postumi della distorsione alla caviglia rimediata nella seconda giornata con l’Inter. Da allora sono trascorsi tre mesi, tempo in teoria sufficiente per smaltire l’infortunio, se non fosse che in queso periodo, a causa delle numerose assenze, il centrocampista argentino è stato costretto a forzare andando in campo anche in condizioni precarie e quindi posticipando il completo recupero.


Be the first to comment on "STAMPA – Anche Izco verso il forfait"

Leave a comment