STAMPA- Andujar a Napoli, ma fino a Giugno dove?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Napoli, è fatta per Andujar: il portiere resta a Catania fino a giugno? (Europa Calcio)

“Il Napoli ha appena messo a segno un colpo di mercato, con tutta probabilità in vista della prossima stagione. Infatti, secondo quanto riferito da SkySport, il Ds azzurro Riccardo Bigon ha raggiun to l’accordo con l’agente di Mariano Gonzalo Andújar, che gà domani potrebbe fare le visite mediche col club partenopeo, a Napoli od a Roma. A questo punto pare probabile che Andujar resti a Catania in prestito fino al termine della stagione (o che sia prestato al Betis, che è molto interessato), dato che oggi il Napoli ha due portieri che lo chiuderebbero totalmente. Discorso diverso nel prossimo campionato, quando Pepe Reina abbandonerà il club azzurro ed Andujar, che ha firmato un contratto di 3 anni e mezzo, sarebbe il secondo di Rafael.

Arriva Andujar dal Catania: andrà in prestito (Calcio Web)

” E’ tutto fatto per il passaggio di Mariano Andujar dal Catania al Napoli. L’estremo difensore argentino, da tempo in rotta con la società etnea, verrà girato in prestito per sei mesi, ed il motivo è presto spiegato: per quest’anno i primi due portieri del Napoli saranno Pepe Reina e Rafael. Lo spagnolo, però, a fine stagione tornerà a Liverpool per trasferirsi, probabilmente, al Barcellona. A quel punto, Rafael verrà definitivamente investito del ruolo di titolare, con Andujar che farà il secondo.

Andujar vice Rafael (Blitz Quotidiano)

” E’ Mariano Andujar il secondo acquisto del Napoli nel calciomercato di gennaio. Un acquisto che verrà formalizzato domani e che è mirato alla prossima stagione, quando Reina andrà via e Rafael sarà promosso titolare con l’italo-argentino a fargli da secondo. L’esperto portiere arriva domani da Catania a Castel Volturno dove sarà visitato dallo staff medico azzurro diretto dal dottor De Nicola, poi si procederà alla firma del contratto che dovrebbe essere fino al 2017.

Napoli, preso Andujar. Andrà in prestito (Il Corriere dello Sport)

“Il portiere del Catania dovrebbe effettuare domani le visite mediche necessarie per procedere poi alla firma del contratto

“Mariano Andujar è vicinissimo alla firma con il Napoli: il portiere del Catania, dovrebbe effettuare domani le visite mediche necessarie per procedere poi alla firma del contratto. Il portiere argentino di 30 anni, con passaporto italiano, verrà poi girato in prestito dal Napoli per il resto della stagione e vestirà la maglia azzurra nel prossimo campionato. Il suo imminente arrivo conferma il possibile addio di Reina a fine stagione, con Andujar che andrà a costituire l’alternativa al brasiliano Rafael

Napoli: preso Andujar, ma andrà in prestito (MondoGol)

“Il mercato maledetto del Napoli sembra subire una brusca accelerazione. Nel giorno della presentazione di Jorginho, i partenopei hanno chiuso per il secondo colpo di questa sessione invernale di mercato.

Napoli, per Andujar contratto fino al 2017 (TMW)

“Mariano Andujar nelle prossime ore sottoscriverà un contratto col Napoli. Il club partenopeo ha raggiunto l’accordo col Catania per l’acquisto dell’estremo difensore argentino a titolo definitivo. Secondo Sky, Andujar sottoscriverà col club di patron De Laurentiis in contratto fino a giugno 2017. Da decidere, a questo punto, solo il club in cui Andujar giocherà in prestito nei prossimi sei mesi.

Andujar, destinazione Napoli (La Sicilia Web)

“Il portiere argentino atteso dalla società partenopea per le visite mediche: verrà girato in prestito e l’anno prossimo si giocherà il posto di Reina con Rafael

“Mariano Andujar è vicinissimo alla firma con il Napoli: il portiere del Catania, dovrebbe effettuare domani le visite mediche necessarie per procedere poi alla firma del contratto. L’argentino, 30 anni, con passaporto italiano, verrà poi girato in prestito dal Napoli per il resto della stagione e vestirà la maglia azzurra nel prossimo campionato. Il suo imminente arrivo conferma il possibile addio di Reina a fine stagione, con Andujar che andrà a costituire l’alternativa al brasiliano Rafael.


Be the first to comment on "STAMPA- Andujar a Napoli, ma fino a Giugno dove?"

Leave a comment