STAMPA – Andujar e Peruzzi continuano a sognare

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Orizzonti mondiali (La Sicilia Web)

” Il ct dell’Argentina, Sabella, alimenta le speranze di Andujar e Peruzzi per il Brasile: “Il gruppo è quello, i 26 convocati per l’amichevole in Romania hanno grandi chance di entrare nel primo elenco dei 30”

Crescono le speranze mondiali di Mariano Andujar e Gino Peruzzi. Ad alimentare il sogno di andare in Brasile dei due rossazzurri sono le ultime dichiarazioni rilasciate dal commissario tecnico dell’Argentina, Alejandro Sabella. Il ct ha parlato al suo rientro in patria dopo qualche settimana trascorsa in Europa per osservare da vicino i suoi giocatori: “Il gruppo è quello, i 26 che sono stati convocati per l’amichevole contro la Romania hanno grandi chance di entrare nel primo elenco dei 30 che dobbiamo presentare entro il 13 maggio”. A Bucarest c’erano siano Andujar che Peruzzi. Nessuno dei due ha giocato, ma le parole di Sabella sono più che confortanti per entrambi, in particolare per il laterale destro, tornato in nazionale dopo una lunga assenza. Il ct dell’albiceleste lo ha ribadito anche indirettamente a chi gli ha chiesto di altri due “italiani”, al momento fuori dal giro: “Tevez e Cambiasso? Difficile, il gruppo è quello”.


Be the first to comment on "STAMPA – Andujar e Peruzzi continuano a sognare"

Leave a comment