STAMPA- Andujar-Napoli, fatti e retroscena

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Andujar al Napoli apre la strada all’ex Lazio, Mobido Diakité? (Blog Sicilia)

“Mariano Andujar è già a Napoli per sostenere le visite mediche nella giornata di oggi, ma l’eventuale prestito dell’argentino al Sunderland (che come già detto non difenderà i pali azzurri se non a partire dalla prossima stagione) potrebbe liberare un altro prestito, dalla sponda inglese a quella etnea, si parla infatti di Mobido Diakite, ventiseienne, difensore centrale ex Lazio, che vorrebbe tornare a giocare in Italia. Si attendono sviluppi per la trattative gia’ nelle prossime ore.

Andujar al Napoli: Ghezzi rivela i dettagli dell’operazione (Calciomercato.com)

“Gustavo Ghezzi, collaboratore del procuratore Jorge Cyterszpiler, rivela i dettagli del trasferimento di Mariano Andujar al Napoli. ‘L’operazione è durata poco più di un giorno, è stata veloce e concreta – le sue parole a Radio CRC -. Ci sono stati dei problemi, ma li ho risolti in breve tempo; i dirigenti di Napoli e Catania hanno svolto un bel lavoro. Mariano è un ragazzo straordinario; una mattina lo chiamai per chiedergli se gli piacesse l’ipotesi Napoli, lui pensava che stessi scherzando, non ci credeva. Sono pochi i giocatori che rifiuterebbero questa destinazione. Meritava una grande squadra: viene a Napoli consapevole di essere il secondo di Rafael, ma con una grande voglia di giocarsela. Se ho proposto al Napoli qualche giocatore? Non c’è stato tempo, perché Bigon era al telefono atutte le ore del giorno e della notte, le nostre chiacchierate sono state davvero concise. Il lavoro del diesse azzurro è incredibile’.

Napoli, visite mediche per Andujar. Nei prossimi giorni l’ufficialità (Napoli Today)

Il portiere argentino del Catania ha sostenuto quest’oggi a Castelvolturno le visite mediche. Nei prossimi giorni verrà perfezionato l’accordo con la società partenopea


Be the first to comment on "STAMPA- Andujar-Napoli, fatti e retroscena"

Leave a comment