STAMPA – Andujar potrebbe finire alla Lazio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Napoli ha offerto 6,5 mln più Andujar per Marchetti (Corriere dello Sport)

“Tiene banco in casa Napoli il rebus portiere. Dopo le parole di Rafa Benitez, che in settimana ha praticamente azzerato ogni possibilità di rivedere in azzurro lo spagnolo Pepe Reina, il Napoli si muove sul mercato degli estremi difensori. Non è una novità che Federico Marchettipiaccia dalle parti di Castel Volturno. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la società di Aurelio De Laurentiis avrebbe offerto 6,5 mln più Mariano Andujar per arrivare al portiere ex Cagliari. Dal canto suo, il portiere argentino arrivato dal Catania ha fatto sapere di gradire la la pista laziale.

AG. ANDUJAR: “LA LAZIO? CI POTREBBE INTERESSARE MA PER ORA L’IDEA È DI ANDARE A NAPOLI” (CANALE NAPOLI)

“Negli ultimi giorni si è parlato dell’inserimento del cartellino di Mariano Andujarnella trattativa che potrebbe portare in maglia azzurra Federico Marchetti. In riferimento a questa possibilità, si è soffermato il procutatore dell’ex catania,Jorge Cyterszpiler, intervenuto ai microfoni di Cittaceleste.it. NESSUN CONTATTO RECENTE – “Alla destinazione Lazio saremmo sicuramente interessati. Posso ammettere che ce ne sono stati per la scorsa stagione ma per adesso non ci siamo risentiti”. L’IDEA E’ DI ANDARE A NAPOLI – “Prima di tutto andrà al Napoli, questa è l’idea. Poi, però, nel calcio, mai dire mai”.


Be the first to comment on "STAMPA – Andujar potrebbe finire alla Lazio"

Leave a comment