STAMPA – Ardemagni, Morimoto e.. tutti gli altri

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Assalto ad Ardemagni: domani Palermo, occhio a Parma e Catania (TMW)

“Individuato l’obiettivo numero uno per l’attacco del Palermo: i rosanero puntano fortissimo su Matteo Ardemagni, al punto che domani è previsto un incontro tra il club rosanero e l’Atalanta per provare a sondare il terreno in tal senso. Dal canto suo anche il Parma sembra essere intenzionato, secondo quanto ci risulta, ad inserirsi nella trattativa: i gialloblu vorrebbero utilizzare come parziale contropartita il cartellino di Fabiano Santacroce. In stand by la situazione Catania, con Maran che ha chiesto espressamente Ardemagni e la dirigenza che attende la risoluzione delle comproprietà di Maxi Lopez e Morimoto prima di agire.

Cani e Doukara in uscita (Calciomercato.it)

I due potrebbero comunque restare in Sicilia

Souleymane Doukara e Edgar Çani sono pronti a lasciare il Catania. I due attaccanti, che hanno trovato pochissimo spazio nel corso dell’ultima stagione, potrebbero rimanere, comunque, in Sicilia. Stando a quanto riportato da ‘gazzetta.it’ sulle tracce dei due calciatori ci sarebbe, infatti, il Trapani, neopromosso in Serie B.

Morimoto può rientrare alla base (Il Corriere dello Sport)

“L’Al Nasr lo aveva prelevato nella finestra di mercato ma l’esonero del tecnico Zenga potrebbe cambiare i piani e stravolgere la sua permanenza in terra araba

“Takayuki Morimoto potrebbe tornare a Catania. L’Al Nasr lo aveva prelevato nella finestra di mercato ma l’esonero del tecnico Zenga potrebbe complicare la sua permanenza in terra araba. Perchè era stato lo stesso Zenga e Giuseppe Mascara, compagno di Morimoto a Catania, a sponsorzzare il “Ronaldo del Sol Levante”. Se l’Al Nasr non dovesse esercitare il diritto di riscatto, Morimoto potrebbe tornare protagonista nel Catania.

Frison, riscatto molto vicino Martinho resta ancora a Verona (La Sicilia 03.06.2013)

“Il terzino sinistro sarà un sudamericano. Lo conferma, durante una visita in redazione prima di partecipare a Salastampa, su Antenna Sicilia, il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti. Vitale, Avelar, Mesbah sono soltanto nomi forti fino a metà giugno. Insomma, nomi sui quali discutere e nulla di più. Perché, per conto del Catania, è in missione Pablo Cosentino, vicepresidente, al pari di Giuseppe Bonanno, responsabile dell’area tecnica. Sarà un nome a sorpresa, comunque. La società, nelle scorse ore, si è informata sulle reali intenzioni del Verona in merito al riscatto di Martinho, autore di una stagione magnifica in B. Ma il club neopromosso in A, fra le prime mosse di mercato, ha in calendario il riscatto del brasiliano, fissato a una cifra di poco superiore al milione di euro. Catellani, Antenucci, Moretti, Donnarumma, Morimoto, Lanzafame sono alcuni dei numerosissimi attaccanti che i club di appartenenza possono riscattare o meno. Ma l’impressione, che diventa quasi certezza, è che al Catania non troveranno posto. Figuriamoci: persino Petkovic, uomo copertina della Primavera, è destinato a un prestito in B, dopo aver sostenuto il ritiro con la prima squadra. Deve giocare, inutile tenerlo fermo in Serie A.

I Matarrese valutano l’offerta di Montemurro (La Gazzetta dello Sport)

“Chi, nel frattempo, aspira invece a un altro salto in lungo è Fedato. Il ventenne attaccante è nel mirino di Di Francesco, l’uomo della storica promozione in A del Sassuolo. In tempi non sospetti Di Francesco ha confidato al d.s. del Bari un forte interesse per il ragazzo. Ora pare che sia tornato alla carica, prima però Bari e Catania dovranno risolvere la compartecipazione


Be the first to comment on "STAMPA – Ardemagni, Morimoto e.. tutti gli altri"

Leave a comment