STAMPA – Aspettando Maxi Lopez

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pulvirenti: “Aspettiamo Maxi Lopez” (Calciomercato.it)

L’attaccante italo-argentino dovrebbe recarsi in ritiro con la squadra rossazzurra

“Antonino Pulvirenti ne è sicuro: Maxi Lopez si recherà in ritiro col Catania. Il patron rossazzurro, come riferisce ‘corrieredellosport.it’, ha spiegato: “Aspettiamo il giocatore in ritiro l’11 luglio”. Sull’italo-argentino ci sono diverse squadre, ma non è da escludere la possibilità di vederlo nuovamente con la casacca rossazzurra.

Maxi Lopez atteso per il prossimo raduno (Il Corriere dello Sport)

“In Sicilia è considerato uno dei pezzi pregiati della squadra di Maran, l’argentino sarà regolarmente in ritiro

” Il presidente del Catania, Antonio Pulvirenti, qualche giorno fa è stato abbastanza chiaro parlando di Maxi Lopez: «Lo aspettiamo in ritiro l’11 luglio». Con Maxi Lopez in campo si ha un attaccante che, tendenzialmente, segna con maggior facilità rispetto a Bergessio. Quest’ultimo invece, garantisce un rendimento più funzionale. Se giocano insieme formano una coppia energica Il tecnico Maran saprà trovare la giusta intesa.


Be the first to comment on "STAMPA – Aspettando Maxi Lopez"

Leave a comment