STAMPA – Bari senza paura al Massimino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

COME ARRIVA IL BARI (TMW)

“ Dall’infermeria arrivano due ottime notizie per Devis Mangia, che recupera in un colpo solo Galano e Salviato: il primo, tuttavia, non è ancora al meglio, e potrebbe inizialmente accomodarsi in panchina, a vantaggio di uno tra Stevanovic e De Luca. Non saranno invece del match il classe 1994 Partipilo, l’ex Parma Sall, il lungodegente Donati (il cui posto dovrebbe essere preso da Romizi) e Sabelli, impegnato con l’Under 21 azzurra.

BARI (Giornale di Puglia)

“Anche qui fioccano le assenze. Ancora fuori Salviato, Mangia farà a meno anche di Sabelli, impegnato con l’under 21, e Donati che ha subito un infortunio al retto femorale. In difesa, perciò, spazio alla coppia Contini-Ligi con Camporese adottato terzino destro, assieme a Calderoni. A centrocampo confermato il tridente Romizi-Defendi-Sciaudone; mentre in attacco ballottaggio De Luca-Stevanovic, dove dovrebbe spuntarla quest’ultimo.

Al Cibali senza paura siciliani in emergenza (Repubblica – Bari)

Sfida tra i pupilli di Sacchi

“MEZZOGIORNO di fuoco al Cibali. E non solo perché alle 12,30 a Catania sono previsti 30 gradi, ma soprattutto perché gli etnei e il Bari si giocano uno spicchio importante della reputazione che le ha accompagnate ai nastri di partenza del campionato. Entrambe le squadre sono state costruite per vincere, ma la classifica al momento dice che il Bari, con nove punti in sette partite, è una mezza delusione, il Catania addirittura un disastro con i sei punti che lo relegano al penultimo posto. Alla vigilia del match, nelle conferenze stampa dei siciliani la parola più gettonata è stata “battaglia”. Difficile che oggi si possa assistere ad una sfida spettacolare, per quanto sulle due panchine ci siano due pupilli di Arrigo Sacchi come Mangia e Sannino, che solitamente cercano di coniugare il gioco con il risultato. Oggi ci sarà da badare al sodo, chi si ferma è perduto. Una vigilia elettrica dunque, ma che il tecnico del Bari ha affrontato con il sorriso, a mostrare un volto diverso di sé, dopo l’eccessivo nervosismo manifestato in sala stampa dopo il pareggio contro il Modena […]Nonostante sia stata una trasferta dal viaggio complicato, Sciaudone e compagni potranno


Be the first to comment on "STAMPA – Bari senza paura al Massimino"

Leave a comment