STAMPA – Barisic e Lanzafame, futuri ex

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lanzafame: “In futuro vorrei tornare al Parma” (TMW)

“Attraverso i microfoni di Parmalive.com, Davide Lanzafame (26) ha parlato alla vigilia del match tra Catania e Parma. L’ex calciatore della Juventus ha indossato la maglia etnea e quella emiliana: “Mi aspetto una gara combattuta, perché entrambe le squadre hanno bisogno di punti. Parma e Catania hanno due rose attrezzate per uscire da questa situazione, dispongono di tanti giocatori importanti, non occorre fare nomi. Secondo me il match è aperto ad ogni tipo di risultato”. Attualmente svincolato e fuori per una squalifica, Lanzafame non ha chiuso le porte a un ritorno al Parma: “Quella lì è stata un’esperienza di crescita sotto tutti i punti di vista. Facevo parte di una famiglia fatta di uomini veri e di un gruppo sano e vero che mi ha aiutato a crescere, tant’è vero che a livello calcistico ho fatto un’ottima stagione. Se dovesse capitare l’opportunità di ritornarci, la coglierei al volo, per me sarebbe un onore tornare a vestire quella maglia. Una volta scontata la squalifica, vorrei rimettermi subito in carreggiata per tornare a fare subito il calciatore e uscire da questo incubo”.

Milan, Barisic: “Ho accettato subito l’offerta, ho coronato un sogno” (TMW)

“Arrivato a fine agosto al Milan per essere inserito nella Primavera rossonera, Maks Barisic (18) ha parlato alla stampa slovena della sua avventura milanista: “Sono un tifoso rossonero da quando ero un bambino – le parole dell’ex Catania, riportate da Milannews.it -. Quando il Milan mi ha fatto l’offerta per venire a giocare qui ho accettato subito. Il giorno che firmato il contratto ho capito che il mio sogno si stava realizzando. Dopo la vittoria contro il Celtic in Youth League, Galliani è venuto negli spogliatoi facendoci i complimenti e dicendoci che quello era un momento speciale per il Milan. Inzaghi è un grande allenatore. Quando lo ho incontrato per la prima volta è stato un momento speciale. Sono davvero contento di averlo come allenatore”.


Be the first to comment on "STAMPA – Barisic e Lanzafame, futuri ex"

Leave a comment