STAMPA – Barisic va al Milan

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Non solo Matri per il calciomercato del Milan: dal Catania arriva il giovane attaccante Barisic (Goal.com)

“Dopo l’arrivo di Kingsley Boateng in terra siciliana, i rossoneri hanno prelevato il giovane Maks Barisic, sloveno classe ’95. Un colpo in prospettiva per l’attacco rossonero.

“Il Milan continua la sua linea verde e mette a segno un altro colpo in prospettiva per il reparto offensivo: si tratta di Maks Barisic, esterno destro offensivo classe ’95 arrivato dal Catania. E’ arrivato in serata il comunicato uffiiciale del club siciliano: “Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto all’A.C. Milan il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Maks Barisic. La cessione avviene a titolo temporaneo con diritto di riscatto della partecipazione a favore del club milanese”. Il giocatore arriva probabilmente nell’ambito dell’affare Kinglsey Boateng, il giovane attaccante cresciuto nelle giovanili rossonere che aveva ben impressionato in questo pre-campionato e che è passato nelle fila catanesi. Il giovanissimo Barisic, di cui si parla benissimo, approda dunque in maglia rossonera: un colpo in prospettiva per il ‘Diavolo’.

Ufficiale, Milan: preso Barisic dal Catania (Calcio News 24)

“E’ ufficiale il trasferimento del 18enne Maks Barisic dal Catania al Milan. Il calciatore era stato avvistato nel pomeriggio in via Turati, sede del club rossonero, per apporre la firma sul nuovo contratto. Il passaggio di Barisic al Milan rientra nell’operazione Kingsley Boateng-Catania.


Be the first to comment on "STAMPA – Barisic va al Milan"

Leave a comment