STAMPA – Barrientos resta a casa..Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Barrientos: “Voglio restare, è casa mia” (La Gazzetta dello Sport)

“Pablo Barrientos vorrebbe restare a Catania: “Qui sto bene, mi sento come se fossi a casa mia – dice il fantasista all’emittente argentina Radio Cracia – a volte mi manca la famiglia, ma l’amore che mi trasmettono i catanesi è incredibile. E’ stata una stagione molto positiva, abbiamo sfiorato un traguardo importante, ma resta comunque la miglior annata nella storia del club. Il mio rendimento è stato ottimo, forse il migliore della mia carriera”.

Barrientos: ”Stagione super, qui è casa mia” (Repubblica)

L’argentino tra passato e futuro: ”Quella che si è chiusa è stata forse la miglior annata della mia carriera. L’amore dei tifosi è incredibile”

“Sente di essere giunto all’apice della sua carriera. Dopo la miglior stagione disputata in serie A, condita da gol, assist e magie, Pablo Barrientos traccia un bilancio, partendo da un punto fermo. “A Catania sto bene, mi sento come se fossi a casa mia – dice il fantasista all’emittente argentina Radio Cracia – a volte mi manca la famiglia, ma l’amore che mi trasmettono i catanesi è incredibile”. Una marcia di avvicinamento al top del suo rendimento rallentata da gravi infortuni, che ne hanno addirittura messo in dubbio la prosecuzione dell’attività agonistica, ma il film dell’ultimo campionato racconta di giocate del Pitu (il puffo, ndr) da stropicciarsi gli occhi. Il culmine in occasione della sfida interna col Pescara, quando la standing ovation di tutto il pubblico del Massimino, ne ha accompagnato l’uscita dal campo. “E’ stata una stagione molto positiva – aggiunge Barrientos – abbiamo sfiorato un traguardo importante, ma resta comunque la miglior annata nella storia del club. Il mio rendimento è stato ottimo, forse il migliore della mia carriera”.

Barrientos: “Questa e’ casa mia” (calciomercato.it)

L’attaccante argentino apre ad una sua permanenza alle pendici dell’Etna malgrado i rumors della stampa

“Musica per le orecchie di Pulvirenti. Pablo Barrientos apre ad una sua permanenza a Catania malgrado i rumors di radiomercato che lo vogliono lontano dalla Sicilia: “Qui sto bene, mi sento come se fossi a casa mia. A volte mi manca la famiglia, ma l’amore che mi trasmettono i catanesi è incredibile – ha sottolineato l’attaccante argentino a ‘Radio Cracia’ -. E’ stata una stagione molto positiva, abbiamo sfiorato un traguardo importante, ma resta comunque la miglior annata nella storia del club. Il mio rendimento è stato ottimo, forse il migliore della mia carriera”.


Be the first to comment on "STAMPA – Barrientos resta a casa..Catania"

Leave a comment