STAMPA – Barrientos, tanti occhi puntati

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Torino, Barrientos del Catania nel mirino (Calcio News 24)

“Pablo Cesar Barrientos è una delle poche note positive nella disastrosa stagione del Catania di Pulvirenti, ultimo in classifica con 20 punti conquistati nelle 32 gare sin qui giocate. Il fantasista di Comodoro Rivadavia ha collezionato ventitre presenze condite da quattro reti, ma dalla prossima stagione potrebbe non fare più parte dei rossazzurri, vista la sempre più probabile retrocessione in Serie B. L’acquisto più costoso della storia del club siciliano (quattro milioni di euro) è cresciuto nel vivaio del C.A.I., ma ha trovato l’exploit con la maglia del dal San Lorenzo. Su di lui, come riportaTuttosport, è forte l’interesse del Torino di Giampiero Ventura, alla ricerca di rinforzi di valore per un possibile salto di qualità nella prossima stagione. L’argentino classe 1985 vede il contratto in scadenza 2015, opzione favorevole ai granata per abbassare il prezzo del cartellino.

Barrientos: non solo Messico, ci pensano tre italiane. Le ultime (TMW)

“Un piede in serie B e tanti giocatori in uscita. Il Catania in estate perderà tanti pezzi pregiati. Da Barrientos a Bergessio. Vi abbiamo raccontato gli apprezzamenti dal Messico per Barrientos, trovano conferme: attenzione all’America di Messico. Ma in Italia occhio al ritorno di fiamma da parte del Genoa, una pista da non trascurare. Il Grifone andrà a caccia di rinforzi, Barrientos è un nome che potrebbe tornare di moda. Ma attenzione anche a Parma e Verona. In estate sarà il mercato del Pitu…


Be the first to comment on "STAMPA – Barrientos, tanti occhi puntati"

Leave a comment