STAMPA – Bellusci al Leeds

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sfumato Sorensen, il Leeds pesca ancora in Italia: arriva Bellusci (FantaGazzetta)

“Il Leeds non si arrende, malgrado l’affare sfumato con la Juventus per il trasferimento Oltremanica diSorensen, adesso Cellino si tuffa su Giuseppe Bellusci. Il difensore, classe ’89, è di proprietà del Catania e gli inglesi stanno intensificando i contatti con i siciliani per una chiusura positiva della trattativa. Bellusci sarebbe il sesto colpo che il Leedsmetterebbe a segno dalla Serie A in questa finestra di mercato: infatti Cellino ha già chiuso per Benedicicdal Milan, Silvestri dal Chievo, Berardi dalla Sampdoria, Bianchi dal Sassuolo e Doukara proprio dal Catania.

Bellusci va al Leeds (La Gazzetta dello Sport)

“Il Southampton per sostituire Lovren prende dalla Steaua Bucarest il entrale Gardos. Per Cambiasso, svincolato dall’Inter, dopo le voci di una proposta di contratto del Leicester City, si parla di un’avvicinamento al Qpr..Continua a prendere forma la colonia italiana al Leeds, che prende dal Catania il difensore Bellusci.


Be the first to comment on "STAMPA – Bellusci al Leeds"

Leave a comment