STAMPA – Dove vanno Pavoletti e Sciacca?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pavoletti e Bellusci si allontanano dal Grifone (Pianetagenoa1896.net)

“Si allontanano due obiettivi di mercato per il Genoa, uno per l’attacco e l’altro per la difesa. Infatti, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo sito, Leonardo Pavoletti incontrerà i rappresentanti del Torino tra poco: “Il Sassuolo ha comunque un discorso aperto – scrive Pedullà – sia con la Lazio che con il Genoa, in tal caso Pavoletti verrebbe girato in prestito al Cesena”. Inoltre manca poco alla definizione per il trasferimento di Bellusci (più volte accostato al Grifone nelle ultime settimane) al Leeds, dopo che è naufragata la trattativa per Sorensen. “In dirittura d’arrivo l’operazione per Bellusci, un arrivo dal Catania” conclude il giornalista.

Ternana: tornano Sciacca e Maiello? (Sport Terni)

“Diventa sempre più insistente la voce di un probabile ritorno a Terni del centrocampista Fabio Sciacca (nella foto) che ha svolto la preparazione con il Catania, società che ne detiene il cartellino e che nella scorsa stagione aveva ceduto in prestito alla Ternana il giocatore. Operazione questa che, secondo indiscrezioni, avrebbe il marchio di fabbrica del presidente Zadotti. Si muove invece sul fronte napoletano il DS Cozzella che insieme alla trattativa che riguarda il mancino Luigi Vitale, starebbe portando avanti anche quella per il secondo prestito consecutivo di Raffaele Maiello. Elemento gradito allo stesso Tesser per il ruolo di rifinitore, ma anche per quello di mezzala.


Be the first to comment on "STAMPA – Dove vanno Pavoletti e Sciacca?"

Leave a comment