STAMPA – Bellusci, Frison e Gyomber..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Chievo, occhi su Gyomber e Bellusci (TMW)

“Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, il Chievo sta sondando due profili per rinforzare la retroguardia. Entrambi militano nel Catania: si tratta dell’italiano Bellusci e dello slovacco Gyomber. Sartori li ha messi nel mirino convinto che possano apportare alla difesa gialloblù un sostanziale upgrade rispetto al recente passato. I due sono chiaramente alternativi l’uno all’altro e molto dipenderà dalle valutazioni che il club proprietario dei cartellini opporrà a questo interesse. In passato, per esempio, già la Sampdoria si era fatta avanti per Gyomber.

Ecco come sarà la Sampdoria di Massimo Ferrero (Panorama)

“Possibile che Okaka venga ceduto (7 milioni di plusvalenza sono puro ossigeno in un calcio sotterrato dai passivi), così come si aspetta la fine del mondiale per valutare le richieste arrivate su Mustafi. Anche il capitolo portiere resta una delle priorità degli uomini mercato della Samp: la pista Brkic si sta raffreddando, Bardi è il primo obiettivo. Con il Catania si parla seriamente per Gyomber mentre la richiesta per Bergessio è troppo alta e al momento non è stata presa in considerazione. Probabile la cessione di Andrea Costa che con il tecnico serbo non ha trovato spazio mentre non sarà facile provare ad avere Kone dal Bologna. Facile ipotizzare che l’estate blucerchiata potrebbe vivere un sussulto di mercato imprevisto, soprattutto sul fronte estero che registra un forte lavoro di osservazione su Superliga portoghese e Eredivisie olandese. Per adesso l’unica certezza è che la Sampdoria finisce un lungo ciclo che ha scritto molti capitoli della sua storia: il resto sarà nelle mani di Ferrero, romano come Paolo Mantovani, ma con un grosso lavoro davanti.


Be the first to comment on "STAMPA – Bellusci, Frison e Gyomber.."

Leave a comment