STAMPA – Bellusci inseguito dal Genoa

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Genoa, sempre di moda l’idea Bellusci (TMW)

“Potrebbe concretizzarsi presto l’interesse del Genoa per Giuseppe Bellusci (24), difensore del Catania da tempo nel mirino del club ligure. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul proprio blog ufficiale, ilGrifone potrebbe infatti spingere per portare il giocatore alla corte di Gian Piero Gasperini.

Il Grifone ripensa a Bellusci per la difesa (PianetaGenoa)

“Il Genoa sta ripensando a Giuseppe Bellusci. “Un nome – si legge su Gianlucadimarzio.com – quello del difensore centrale classe 1989, di proprietà del Catania, che piace da tempo al club rossoblù, che adesso potrebbe spingere per portare a termine l’operazione. Bellusci è un profilo che si integrerebbe bene nello scacchiere tattico di Gasperini, pronto ad accoglierlo in rosa”.


Be the first to comment on "STAMPA – Bellusci inseguito dal Genoa"

Leave a comment