STAMPA – Bellusci verso l’Addio, richieste da..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Genoa e Atalanta in pressing su Bellusci (Calcio News 24)

“IlCatania nel corso della stagione appena conclusa di Serie A è retrocesso nella categoria cadetta. A dispetto dalle attese, infatti, il club siciliano non è riuscito a ripetere l’ottima annata precedente dove aveva sfiorato addirittura l’Europa League. Il pessimo risultato di quest’anno, obbligherà gli etnei a cedere diversi calciatori che hanno diversi estimatori in Serie A. Uno di questi è Giuseppe Bellusci. Secondo quanto riportato dalla redazione “Sportmediaset”, infatti, il centrale dei rossoazzurri sarebbe al centro dell’interesse di due club della massima categoria. Si tratta del Genoa e dall’Atalanta, che sembrava più defilata am che nelle ultime ora si è mossa con insistenza per mettere a disposizione di Stefano Colantuono il calciatore ex Ascoli.

Catania, Bellusci verso l’addio: Genoa e Atalanta sul difensore (TMW)

“Con la retrocessione del Catania in Serie B, il difensore Giuseppe Bellusci(24) si prepara a lasciare la piazza etnea per proseguire la sua esperienza in A. L’ex Ascoli – scrive Sportmediaset.it- piace al Genoa, ma anche l’Atalanta si è mossa nelle ultime ore per provare ad acquistarlo e metterlo a disposizione del tecnico Stefano Colantuono.


Be the first to comment on "STAMPA – Bellusci verso l’Addio, richieste da.."

Leave a comment