STAMPA – Benitez ha i terzini contati

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

NAPOLI: BEHRAMI HA L’INFLUENZA, ZUNIGA VERSO IL RECUPERO (Repubblica)

Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di mercoledi’ a Catania per il turno infrasettimanale della 30esima giornata di Serie A. La squadra ha svolto riscaldamento con il pallone e poi si e’ divisa in due gruppi. Corsa e scarico per chi ha giocato con la Fiorentina, seduta piu’ intensa per gli altri uomini della rosa che hanno disputato una partita a campo ridotto. Zuniga ha fatto parte dell’allenamento con il gruppo e parte differenziato. Non si e’ allenato Behrami per un leggero stato influenzale.

Napoli, allenamento mattutino (Il mediano)

“Seduta mattutina, oggi lunedì, per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di mercoledì a Catania per il turno infrasettimanale della 30esima giornata di Serie A. La squadra ha svolto riscaldamento con il pallone e poi si è divisa in due gruppi. Corsa e scarico per chi ha giocato con la Fiorentina, seduta più intensa per gli altri uomini della rosa che hanno disputato una partita a campo ridotto. Zuniga ha fatto parte di allenamento con il gruppo e parte differenziato. Non si è allenato Behrami per un leggero stato influenzale. Domani seduta mattutina.

Mertens salta Catania: distorsione alla caviglia E Rafa ha i terzini contati (Il Mattino)

“DistorsionediprimogradoperMertens: la risonanza magnetica ha escluso lesioni per l’attaccante belga che ha riportato una distorsione tibio-tarsica di primo grado alla caviglia destra. Infortunio rimediato in seguito allo scontro con Savic nel match con la Fiorentina. Salterà la trasferta di domani sera a Catania e neiprossimigiornisi sottoporràafisioterapia e riabilitazione, ovviamente la sua presenza è in dubbio anche per la prossima sfida al San Paolocontro la Juventus.ACatania, intanto, diverse assenze per Rafa. Mertens mancherà in attacco, dove peròiltecnicospagnolopotràcontare su tutti gli altri: Hamsik, Higuain, Insigne,PandeveZapata.Ierinonsi è allenato Behrami per l’influenza, daverificareoggi le sue condizioni alla partenza per Catania. Uomini contati in difesa e soprattutto emergenza terzini: Ghoulamè stato squalificato per un turno, Maggio e Zuniga sono ancora indisponibili, anche se il rientro in gruppo di quest’ultimo è da considerareormaiimminente.Scelte obbligate, quindi, per Benitez: Henrique terzino destro e Reveillereasinistra. Mestorientratoingruppo dopo un’assenza di cinque mesi per l’operazione al ginocchio andrà inpanchinae potrebbe giocareuno spezzone di partita: l’ex laterale del Genoa si infortunò proprio nel matchdiandatacontro i siciliani alSan Paolo.


Be the first to comment on "STAMPA – Benitez ha i terzini contati"

Leave a comment