STAMPA- Bergessio c’è, anche nelle difficoltà

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bergessio vuole rimanere (Calciomercato.it)

L’attaccante ha parlato del suo futuro tramite ‘Twitter’

“Bergessio vuole aiutare il Catania e non lascerà il club. Lo ha comunicato il giocatore con un ‘Tweet’: “Rimarrò al Catania fino al termine della stagione, non lascerò la squadra in questo momento difficile”.

Bergessio allontana le voci: “Voglio restare qui” (TMW)

Arrivano direttamente da Twitter le parole di Gonzalo Bergessio che allontanano voci di mercato. “Grazie a tutti per i messaggi, però non voglio lasciare il Catania in questa situazione difficile e fino alla fine voglio restare qui”, ha spiegato l’attaccante argentino che si è recentemente ripreso dall’infortunio.

«Non lascerò il Catania in una situazione difficile»Bergessio giura fedeltà su Twitter rispondendo ai tifosi del San Lorenzo: «Ho intenzione di restare qui fino alla fine» (Il Corriere dello Sport)

“«Grazie a tutti per i vostri messaggi. Ma non voglio lasciare il Catania in questa difficile situazione, ho intenzione di restare qui fino alla fine». Parola di Gonzalo Bergessio, attaccante del Catania, che giura fedeltà al club siciliano nonostante le “avances” dei supporters del San Lorenzo. Il bomber anche oggi è allenato con il gruppo (insieme a Izco). Già, Bergessio sembra pronto per tornare a guidare il reparto avanzato del Catania contro la Roma.

Bergessio: «Rimango qui fino alla fine» (Calcio News 24)

“Il peggio è passato e Bergessio adesso vuole tornare protagonista, con il Catania. L’attaccante argentino, al centro delle voci di mercato, scioglie ogni dubbio e dichiara di voler rimanere in Sicilia per aiutare la squadra ad uscire da questo momento poco felice. RIMANGO – La squadra di mister Gigi De Canio si trova nell’ultima posizione in classifica, ma Bergessio non vuole abbandonare la nave mentre affonda. Anzi, a lui spetta il compito di rimettere la comitiva in sesto a suon di gol. Queste le parole su Twitter: «Grazie a tutti per i messaggi. Non voglio lasciare il Catania in questa difficile situazione e voglio restare qui fino alla fine».


Be the first to comment on "STAMPA- Bergessio c’è, anche nelle difficoltà"

Leave a comment