STAMPA – Bergessio e… il Napoli

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Napoli, Pulvirenti avverte: “Bergessio? Offerta entro venerdi’, altrimenti…” (Calciomercato.it)

Il presidente del Catania: “Per ora il giocatore non ci e’ stato richiesto da nessuno”

“Se entro venerdì non arrivano offerte, nessun giocatore del Catania verrà ceduto: non possiamo permetterci di arrivare a ridosso dell’inizio del campionato con dei dubbi di formazione”. Pensieri e parole del presidente rossoazzurro Antonino Pulvirenti che, intervenuto a ‘Radio Marte’, ha commentato così i rumors circa un interessamento del Napoli per l’attaccante argentino Gonzalo Bergessio: “Il ragazzo non ci è stato richiesto dai partenopei né da nessun altro: queste voci sono prive di fondamento. Le offerte che arriveranno dopo venerdì non saranno prese in considerazione”.

Napoli all’insegna delle novità: spuntano Bergessio e Barrios per l’attacco (Goal.com)

“Gli azzurri sono alla ricerca di un vice Higuain e hanno pensato agli attaccanti di Catania e Guangzhou. In difesa piace sempre lo slovacco, ma occhio all’ostacolo russo. C’è sempre l’attacco in cima alle priorità del Napoli. Gli azzurri, visto il ritardo di condizione di Higuain, hanno fretta e vogliono consegnare quanto prima a Benitez un nuovo puntero. Oltre ai soliti noti (Osvaldo, che però vuole l’Inter, Hernandez e Gilardino), occhio a due candidature tutte nuove. Trattasi di Gonzalo Bergessio del Catania e Lucas Barrios, in forza ai cinesi del Guangzhou. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, il club partenopeo sta pensando anche a loro per ricoprire il ruolo di vice del Pipita. Il paraguaiano, dal canto suo, ha fatto sapere che vuole tornare in Europa e può contare sulla stima di Lippi, che lo consiglierebbe a De Laurentiis.

Napoli, anche Bergessio per l’attacco (calciomercato.it)

L’argentino del Catania nuova ipotesi

“Spunta una nuova candidatura per il ruolo di vice-Higuain. Per il ‘Corriere dello Sport’, il Napoli sarebbe interessato a Gonzalo Bergessio, 29enne attaccante argentino in scadenza nel 2015 con il Catania. Nel mirino anche un altro sudamericano: Lucas Barrios, 28enne paraguayano del Guanghzou di Lippi.

Bergessio-Barrios, le nuove opzioni (Corriere dello Sport)

“I partenopei seguono la punta del Catania ed ascoltano l’ex ct della Nazionale che allena l’attaccante paraguaiano. A centrocampo piace Eremenko del Rubin Kazan

” Il Napoli non cerca solo un difensore ma è concentrato anche sugli altri reparti pur non avendo fretta. Gonalons è un obiettivo, Capoue del Tolosa ed Eremenko del Rubin Kazan sono altri profili giusti per la mediana. Sulle fasce l’argentino Peruzzi del Velez Sarsfield è un’opportunità, Wallace del Chelsea un talento su cui s’è fiondata l’Inter mentre per il centravanti è caccia grossa. Un top bomber la tentazione, come Jackson Martinez e soprattutto Osvaldo, oppure Gilardino, perfetto da vice Higuain. E poi due idee tutte nuove: Bergessio del Catania e il paraguaiano Lucas Barrios, 28 anni, che gioca in Cina col Guangzhou. Vuole tornare in Europa, lo consiglia Marcello Lippi.


Be the first to comment on "STAMPA – Bergessio e… il Napoli"

Leave a comment