STAMPA – Bergessio, futuro viola

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

FIORENTINA, LA VIOLA CI PROVA PER BERGESSIO: BABACAR PIÙ SOLDI (STOP AND GOL)

Quattro milioni di euro più il prestito dell’attaccante classe ’93 per portare a Firenze l’attaccante argentino

“La viola vuole fare sul serio per Bergessio. Il centravanti argentino del Catania piace alla dirigenza della Fiorentina che, in queste ore, sta aumentando i contatti con gli etnei per capire quale offerta alletterebbe questi ultimi e per assicurare così a Montella un attaccante capace di sostituire degnamente Mario Gomez e Giuseppe Rossi. La richiesta del Catania è stata chiara: il prestito di Khouma El Babacar e quattro milioni di euro. Bergessio è un attaccante importante per il Catania che, in caso di addio, si tutelerebbe quindi con il centravanti classe ’93 che tanto ha fatto bene in quel di Modena, siglando 20 reti in 41 presenze in serie B.

Viola: Babacar e soldi per Bergessio(Calcio News 24)

La Fiorentina tratta la punta del Catania

Babacar arriverebbe in prestito al Catania, mentre la Fiorentina dovrebbe dare ai rossoazzurri quattro milioni di euro cash. Per adesso siamo sempre alle voci di calciomercato perché nessuna delle due società si è mossa in maniera ufficiale, stando a quanto riporta Tuttosport. Si sa solo che Bergessio è richiestissimo in Italia (vedi Sampdoria o Palermo) e quasi certamente le prossime settimane saranno decisive per il suo futuro.


Be the first to comment on "STAMPA – Bergessio, futuro viola"

Leave a comment